Funerali Elena Del Pozzo: l’Arcivescovo chiede misericordia, la rabbia della folla: ‘Assassina’
22 Giugno 2022
Ronaldo
‘Cristiano Ronaldo alla Roma’, l’indiscrezione dell’esperto di gossip sul blitz di Mendes
23 Giugno 2022

Sfera Ebbasta diventa papà, le dediche del rapper e di mamma Angelina Lacour per Gabriel

Con un tenero annuncio sui social Sfera Ebbasta ha annunciato di essere diventato papà. “Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”. Il rapper ha condiviso il primo scatto con il bimbo nato dalla relazione con Angelina Lacour. Nella foto è ritratto mentre da un tenero bacio al neonato venuto alla luce alle 8:30 di mercoledì 22 giugno.

Sfera Ebbasta su Instagram: ‘Tutto quello che farò sarà per te’

Su Stories ha poi condiviso altre immagini con il piccolo Gabriel che ha già il ciuccio personalizzato. “Al bambino che mi ha fatto diventare una mamma, ti amo per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto” – ha scritto la mamma, modella 26enne di origine argentina che su Instagram è conosciuta con il nickname Who is Angelina.

Palloncini azzurri vicino alla culla per salutare il lieto evento con la coppia che ha incassato le felicitazioni di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport oltre che dei follower. Da Elettra Lamborghini a Luche passando per Daniele Toretto, Andrea Petagna, Tony Effe, Emis Killa, Noizy, Marracash oltre Valentina Vignali, Valentina Fradegrada, Floriana Messina ed Elisa De Panicis. La coppia aveva annunciato a gennaio di essere in dolce attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.