Morte Mattia Giani, il papà: ‘Sul campo non c’era il medico e neanche sulla prima ambulanza’
16 Aprile 2024 - 11:38
Willy Monteiro, Laura ha detto sì a Mario Pincarelli: ‘Lo aspetterà’, le nozze in rosa antico
16 Aprile 2024 - 19:54
Morte Mattia Giani, il papà: ‘Sul campo non c’era il medico e neanche sulla prima ambulanza’
16 Aprile 2024 - 11:38
Willy Monteiro, Laura ha detto sì a Mario Pincarelli: ‘Lo aspetterà’, le nozze in rosa antico
16 Aprile 2024 - 19:54

Simona Ventura a Belve: la decisione di abortire giovanissima e il gossip su Adriano Galliani

Una maldicenza la “costrinse a farsi il test del capello” pur di dimostrare di essere pulita. Simona Ventura nella puntata di Belve di martedì 16 aprile, condotto su Rai 2 dalla giornalista Francesca Fagnani, ha fatto chiarezza sulla voce che l’ha rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe.

Simona Ventura: ‘La maldicenza sulla droga? Persone che volevano farla girare, fece il test del capello’

“Questa voce era girata da persone che volevano farla girare la voce eh, non la droga! e poi ho capito perché ” – ha spiegato la conduttrice di Citofonare Rai 2 senza esitazioni. L’intervista a Belve lascia poi spazio al racconto, commovente, della decisione di abortire giovanissima.

Quando Fagnani le chiede se, tornando indietro, rifarebbe la stessa scelta, la risposta piuttosto sofferente: “Non lo so, ma non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato”. Alla domanda su se il padre del bambino all’epoca avesse mai saputo di quella gravidanza, Ventura confessa: “No, non l’ha mai saputo”.

La conduttrice sull’aborto da giovanissima: ‘Non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero su quel bambino’

Spazio poi a gossip che ha riempito le copertine delle riviste patinate, quello sul presunto flirt con Adriano Galliani: “Era il mio capo a Mediaset. Un giorno in una sala trucco, dove c’era anche la sua ex moglie, Daniela, una truccatrice disse “sta con quella… Simona Ventura, sbagliando nome. Da lì si è propagata la bomba, ero l’ultima dello scaffale, ma dal giorno alla notte, “tappeti rossi” – ha ironizzato Francesca Fagnani, scatenando la risposta in chiusura: “eh… vado a mensa, dieci tavoli che mi chiamavamo, Simona c’è posto… a un certo più dicevo no, più era sì, quindi, alla fine ho lasciato andare e mi faceva anche piacere”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *