thelma fardin
Thelma Fardin, il commovente post dell’attrice de Il Mondo di Patty un anno dopo aver denunciato Darthes
12 Dicembre 2019
buon onomastico Lucia auguri
Buon onomastico Lucia, oggi 13 dicembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
13 Dicembre 2019

Sofia vince X Factor 13, lacrime di gioia per Kimono (VIDEO)

Sofia vince X Factor 13

La sedicenne Sofia Tornambene ha vinto XFactor 13. La giovane, originaria di Civitanova Marche, è stata protagonista di un percorso in crescendo sotto la guida del suo coach, Sfera Ebbasta, nel corso del quale ha mostrato un talento cristallino ed enormi potenzialità. La giovane non ha trattenuto le lacrime davanti alla platea entusiasta del Forum di Assago. In precedenza Sofia aveva partecipato anche a Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici, dove aveva conquistato il terzo posto.

Sofia Tornambene trionfa a 16 anni, la gioia di Sfera Ebbasta

Il suo nome d’arte è Kimono, nato per scherzo durante le lezioni di karate. Legatissima alla famiglia frequenta il quarto anno di un Istituto Tecnico ad indirizzo grafico pubblicitario. La passione per la musica e per il canto le sono state trasmesse dal padre, musicista jazz, che seguiva sul palco fin da quando aveva tre anni.

Al secondo posto i Booda, sul podio La Sierra

Ha rivelato di aver scritto il suo inedito – A domani per sempre – quando aveva appena 14 anni. In finale Sofia ha vinto la concorrenza dei Booda mentre sul terzo gradino del podio è salito l’altro gruppo del team di Samuel dei Subsonica, La Sierra.

L’emozionante duetto con Robbie Williams

Quarto posto per Davide Rossi, l’artista seguito da Malika mentre Mara Maionchi era giunta all’appuntamento finale senza artisti in gara. Ad inizio serata i concorrenti sono stati protagonisti di un’emozionante duetto con Robbie Williams, super ospite e mattatore della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *