gennario lillio e mila suarez
GF 16, Gennaro Lillio e Mila Suarez: quel gesto che confermerebbe il momento osé (VIDEO)
19 Aprile 2019
dolceaaro barbara d'urso
Dolceamaro, Barbara D’Urso annuncia il remix e il feat con Cristiano Malgioglio e sbanca su Twitter (VIDEO)
19 Aprile 2019

Soleil Sorge: ‘Cammino con i tacchi sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo’, la reazione dell’argentino al Costanzo Show (VIDEO)

soleil al costanzo show

Tutto è nato da uno da una dichiarazione di Salvo Sottile in relazione all’esperienza più singolare mostrata in occasione del programma Prima dell’alba (in onda su Rai 3) nel corso della puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista ha raccontato di aver incontrato un’attempata ‘dominatrice’ napoletana. “Mi ha raccontato che ai suoi clienti piace anche essere calpestati con i tacchi e che viene pagata molto bene per questo. Tra i suoi clienti ci sono insospettabili professionisti”. Soleil Sorge ha colto la palla al balzo per raccontare un particolare intimo del suo rapporto con Jeremias Rodriguez. “Cammino sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo a fare anche questo (clicca qui per vedere clip integrale). Indosso il tacco un po’ più appuntito, devo lasciare il segno”.

Maurizio Costanzo contatta Jeremias: ‘Voglio vedere come sta con le ferite’

Costanzo è rimasto spiazzato dalla dichiarazione dell’ex naufraga. “E lui che dice che è bello. Chiamatelo, voglio sapere come sta con le ferite” – ha scherzosamente affermato Costanzo che alla fine ha fatto chiamare a telefono il fratello di Belen Rodriguez.  In collegamento l’argentino ha ammesso che “sente tanta simpatia per lei quando fa queste cose”. Maurizio Costanzo ha invitato Jeremias in studio in occasione delle prossime puntate: “Dobbiamo parlare di queste passeggiate”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *