Hamas fa strage al Nova Music Festival: ‘C’erano 200 cadaveri’, si finge morta e si salva
8 Ottobre 2023 - 21:27
Mille uccelli migratori si schiantano contro il McCormick Place di Chicago e muoiono
8 Ottobre 2023 - 23:22
Hamas fa strage al Nova Music Festival: ‘C’erano 200 cadaveri’, si finge morta e si salva
8 Ottobre 2023 - 21:27
Mille uccelli migratori si schiantano contro il McCormick Place di Chicago e muoiono
8 Ottobre 2023 - 23:22

Sophie Codegoni annuncia la fine della relazione con Alessandro Basciano: ‘Successe cose gravi’

Dopo la crisi estiva e le tensioni per la mancata partecipazione a Pechino Express, la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si è definitivamente frantumata.

Sophie Codegoni chiude con Alessandro Basciano: ‘Accadute gravi cose che ho scoperto solo di recente’

La coppia nata durante il GF Vip 6 aveva tentato di superare le divergenze di vedute per il bene della piccola Céline Blue, nata lo scorso maggio. L’influencer ha annunciato la rottura via Instagram Stories. “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe cose molto gravi, di cui alcune scoperte solo di recente che mi hanno portato a prendere questa decisione” – si legge nel post pubblicato da Sophie Codegoni.

Pechino Express, Antonella Fiordelisi non partirà più con Sophie Codegoni: c’entra la crisi

“Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e sulle quali non posso passare sopra anche per rispetto della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social cercando di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia” – ha aggiunto l’influencer.

‘Non vi nego che sono a pezzi, pensavo di avere accanto una persona diversa’

“Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa e per metabolizzare il tutto. Non vi nego che sono a pezzi. Vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa” – ha chiosato l’ex gieffina.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *