Funerali Jessica Malaj, il parroco: ‘Piccola eroina’, la madre alle esequie in sedia a rotelle
15 Maggio 2023 - 19:54
Isola dei Famosi, Corinne Clery rifiuta di fare la prova per una fobia e sviene (VIDEO)
15 Maggio 2023 - 23:37
Funerali Jessica Malaj, il parroco: ‘Piccola eroina’, la madre alle esequie in sedia a rotelle
15 Maggio 2023 - 19:54
Isola dei Famosi, Corinne Clery rifiuta di fare la prova per una fobia e sviene (VIDEO)
15 Maggio 2023 - 23:37

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno zii: Festa della mamma con sorpresa

Il lieto annuncio nel giorno della festa della mamma. Adelaide De Martino, 28 anni, ha annunciato su Instagram che è in dolce attesa per la gioia dei due zii di eccezione, Stefano De Martino, fratello della futura mamma, e di Belen Rodriguez.

Adelaide De Martino pubblica uno scatto con mamma e zie su Instagram e annuncia che è in dolce attesa

La congiunta del conduttore di Stasera tutto è possibile ha pubblicato una foto che la ritrae con la madre, Maria Rosaria Scassillo, e le due zie corredata da una didascalia dedica. “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e sono sicura che avrebbe gioito con me” -ha scritto nel post pubblicato il 14 maggio.

“Auguri anche a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma. Spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

La dedica del partner Diego Di Domenico: ‘Sarai una mamma straordinaria’

Tenere parole sono state condivise sui social anche da Diego Di Domenico, il partner della 28enne che è già padre di una bambina nata da una precedente relazione. “Oggi è un giorno speciale dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli. É il primo anno che lo festeggi anche tu. Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria” -la didascalia scritta a corredo della foto della sorella di Stefano De Martino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *