Uccise il vicino di casa a Treviglio: ‘Silvana Erzembergher incompatibile con il carcere’
8 Luglio 2022 - 15:03
Zanzara killer, aspirante pilota 21enne è morta ad Anversa dopo puntura: ‘Infezione al cervello’
8 Luglio 2022 - 18:46
Uccise il vicino di casa a Treviglio: ‘Silvana Erzembergher incompatibile con il carcere’
8 Luglio 2022 - 15:03
Zanzara killer, aspirante pilota 21enne è morta ad Anversa dopo puntura: ‘Infezione al cervello’
8 Luglio 2022 - 18:46

Tale e quale show, beffa stellare per le principesse Selassié: fuori all’ultimo step, c’è Valeria Marini

Sembrava certa la partecipazione delle sorelle Selassié a Tale quale show ma l’ex gieffine non avrebbero superato l’ultimo step con Carlo Conti che ha preferito puntare su un volto… stellare della televisione. Nel cast dello show di Rai 1 ci sarà invece Valeria Marini.

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié non faranno parte del cast della nuova edizione di Tale e quale show

L’indiscrezione è stata anticipata da Tv Blog. Jessica, Lulù e Clarissa Selassié avevano sostenuto il provino per il talent e le prime indicazioni sembravano positive. Nelle ultime ore sarebbe arrivata la decisione definitiva con il conduttore televisivo che avrebbe deciso di cassare il nome delle principesse dal cast della nuova edizione del Tale e quale show.

Alla fine Carlo Conti ha puntato sull’iconica ed esuberante Valeria Marini che, dopo aver partecipato a tre edizioni del GF Vip, sarà alle prese con trasformazioni ed imitazioni.

Valeria Marini sarà protagonista della nuova edizione del Tale e quale show

Carlo Conti sceglie Valeria Marini

Una partecipazione che esclude di fatto un nuovo incrocio con Pamela Prati nella casa più spiata dagli italiani. Rispetto alle indicazioni iniziali al momento non sarebbe confermato al presenza di ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *