Naya Rivera
Naya Rivera ha alzato il braccio e chiesto aiuto prima di annegare
12 Settembre 2020
Luca Ranieri
Luca Ranieri, il dietrofront alla Salernitana per pressioni social infiamma il web: i tifosi viola difendono il 21enne
12 Settembre 2020

Temptation Island, Alessia Marcuzzi conferma lo spoiler: ‘Ha scoperto di essere stata tradita al pinnettu’

Alessia Marcuzzi

Una coppia è subito scoppiata“. Sarà una partenza con il botto per l’edizione bis di Temptation Island 2020 con la Alessia Marcuzzi alla conduzione. Il reality tornerà in onda da mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5.

Temptation Island torna in onda da mercoledì 16 settembre su Canale 5

Nel corso di Verissimo, in collegamento dal resort di Santa Margherita di Pula, la presentatrice ha anticipato che fin dall’inizio ci saranno confronti accesi e momenti delicati. In particolare ha anticipato che una coppia si è separata poche ore dopo l’inizio del percorso nei sentimenti perché una fidanzata ha scoperto il tradimento del compagno.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: ‘Una coppia è subito scoppiata’

“Vi posso dire che in queste settimane ho fatto 500 volte il percorso tra i due villaggi in quanto sono accadute situazioni particolari fin dall’inizio. Una coppia è subito scoppiata perché una fidanzata ha scoperto al pinnettu di essere stata tradita. Una situazione che ci ha colpito molto” – ha spiegato Alessia Marcuzzi che non ha precisato se c’è stato il falò di confronto dopo l’accaduto. “Non posso dire molte cose”.

‘Una fidanzata ha scoperto il tradimento al pinnettu’, la decisione della produzione

In ogni caso la coppia, per via della repentina uscita di scena, è stata subito sostituita. Alessia Marcuzzi ha anticipato che i colpi di scena saranno numerosi e faranno molto discutere. Sarà possibile rivedere le puntate di Temptation Island su Mediaset Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *