Torta su La Gioconda al Louvre, sorveglianza elusa: ‘Per la salvezza del mondo’ (VIDEO)
30 Maggio 2022 - 7:27
Il targeting contestuale nella pubblicità: l’esperienza di Giovanni Pio Gravina
30 Maggio 2022 - 17:19
Torta su La Gioconda al Louvre, sorveglianza elusa: ‘Per la salvezza del mondo’ (VIDEO)
30 Maggio 2022 - 7:27
Il targeting contestuale nella pubblicità: l’esperienza di Giovanni Pio Gravina
30 Maggio 2022 - 17:19

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola ha detto sì a Nello con due damigelle speciali (VIDEO)

Tempo di fiori d’arancio per alcuni ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino ha pronunciato il sì più dolce sabato 28 maggio nell’incantevole location del Castello di Bracciano.

La suggestiva cerimonia non è stata rovinata dall’improvviso acquazzone che si spera sia di buon auspicio per la coppia rievocando il proverbio: ‘Sposa bagnata, sposa fortunata”. Abiti classici per la coppia con vestito bianco e velo per lei e completo scuro per lo sposo.


Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Samantha de Grenet e Dayane Mello alle nozze di Carlotta e Nello

Dayane Mello e Sonia Lorenzini damigelle alle nozze di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta Dell’Isola è stata protagonista con Nello Sorrentino dell’edizione 2020 di Temptation Island prima di entrare nella casa del GF Vip. Alle nozze erano presenti alcuni protagonisti del reality show. Dayane Mello e Sonia Lorenzini hanno fatto da damigella all’emozionatissima sposa.

Tra gli invitati anche Giacomo Urtis, Matilde Brandi, Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti. Assente per impegni personali Rosalinda Cannavò che ha comunque fatto pervenire gli auguri alla coppia. Tra gli ex Temptation presenti Davide Varriale e Serena Spena. Nello Sorrentino aveva chiesto la mano di Carlotta Dell’Isola durante l’esperienza della romana al Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi e Samantha De Grenet con Serena Spena di Temptation
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *