Torta su La Gioconda al Louvre, sorveglianza elusa: ‘Per la salvezza del mondo’ (VIDEO)
30 Maggio 2022
Il targeting contestuale nella pubblicità: l’esperienza di Giovanni Pio Gravina
30 Maggio 2022

Temptation Island, Carlotta Dell’Isola ha detto sì a Nello con due damigelle speciali (VIDEO)

Tempo di fiori d’arancio per alcuni ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino ha pronunciato il sì più dolce sabato 28 maggio nell’incantevole location del Castello di Bracciano.

La suggestiva cerimonia non è stata rovinata dall’improvviso acquazzone che si spera sia di buon auspicio per la coppia rievocando il proverbio: ‘Sposa bagnata, sposa fortunata”. Abiti classici per la coppia con vestito bianco e velo per lei e completo scuro per lo sposo.


Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Samantha de Grenet e Dayane Mello alle nozze di Carlotta e Nello

Dayane Mello e Sonia Lorenzini damigelle alle nozze di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta Dell’Isola è stata protagonista con Nello Sorrentino dell’edizione 2020 di Temptation Island prima di entrare nella casa del GF Vip. Alle nozze erano presenti alcuni protagonisti del reality show. Dayane Mello e Sonia Lorenzini hanno fatto da damigella all’emozionatissima sposa.

Tra gli invitati anche Giacomo Urtis, Matilde Brandi, Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti. Assente per impegni personali Rosalinda Cannavò che ha comunque fatto pervenire gli auguri alla coppia. Tra gli ex Temptation presenti Davide Varriale e Serena Spena. Nello Sorrentino aveva chiesto la mano di Carlotta Dell’Isola durante l’esperienza della romana al Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi e Samantha De Grenet con Serena Spena di Temptation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.