Frecciarossa 9595 Milano-Salerno
Frecciarossa deragliato Milano-Salerno, morti i 2 macchinisti, 20 feriti: ‘Terribile, sembrava di essere sulle montagne russe’ (FOTO)
6 Febbraio 2020
paramenti sacri
Paramenti Liturgici e Sacri
6 Febbraio 2020

Tina Cipollari, sì alla proposta di nozze di Vincenzo Ferrara

tina cipollari vincenzo ferrara sposi

A distanza di due anni dai primi rumors sulla loro storia d’amore Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbero pronti per il grande passo.

Vincenzo Ferrara ha chiesto la mano di Tina Cipollari

L’indiscrezione del settimanale Nuovo arriva dopo che il fidanzato dell’opinionista di Uomini e Donne aveva smentito le voci di una possibile rottura: “Siamo innamorati, l’unico problema è la distanza” – aveva riferito il ristoratore fiorentino a Di Più.

A conferma di ciò il gesto che Ferrara avrebbe fatto nei giorni scorsi. Come riferito dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti quest’ultimo avrebbe chiesto la mano della viterbese nel corso di una cena e lei avrebbe avrebbe detto sì.

L’opinionista di Uomini e Donne ha già comunicato la lieta notizia ai figli

Tina avrebbe già comunicato la notizia ai figli. A questo punto il prossimo passo sarà quello di comunicare la data e il luogo delle nozze che fin d’adesso si annunciano come evento glamour. che sicuramente troverà grande risalto nei talk show televisivi di Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *