influencer
Storie di influencer: Alessandra, Alessia e Anna, esperienze di successo e preziosi consigli
21 Marzo 2019
zenga-tacconi
Tacconi punzecchia Zenga: ‘Italia 90? Se avessi giocato io li avremmo vinti’
21 Marzo 2019

U&D, Andrea Dal Corso: ‘Adesso parlo io’, Guendalina Rodriguez domani a Ciao Darwin

andrea dal corso e guendalina rodriguez

Adesso parlo io“. Andrea Dal Corso ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne per fare chiarezza sulle voci circolate negli ultimi giorni. Più che all’epilogo del suo rapporto con Teresa Langella, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è soffermato sulle indiscrezioni relative alla sua conoscenza con Guendalina Rodriguez.

In queste ore è stata diffusa l’anteprima della prima pagina del magazine dedicato al people show di Canale 5: “Ecco la verità, come nasce e si diffonde una fake news“. Chiaro il riferimento alle indiscrezioni circolate in questi giorni sul rapporto con la trans italo brasiliana, già protagonista de L’Isola dei Famosi spagnola.

Andrea Dal Corso: ‘Vi spiego come si diffone una fake news’, l’italo brasiliana: ‘Che ridere’

I due sono stati immortalati in una foto che è diventata virale sul web. La Rodriguez ha fatto intuire che aveva già incontrato Andrew in altre occasioni mentre il modello veneziano ha riferito di aver incrociato Guendalina solo nell’occasione dello scatto al bar. L’italo brasiliana ha commentato la copertina del magazine di Uomini e Donne con un eloquente: “Che ridere”. Da rilevare che domani sera Guendalina Rodriguez sarà protagonista della seconda puntata di Ciao Darwin che metterà di fronte il Family Day contro il Gay Pride.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani nelle edicole❤️ #uominiedonnemagazine

Un post condiviso da Gossip Tv Italy (@gossiptvitaly) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *