Zanardi
Zanardi non stava utilizzando il telefonino: ‘Aveva le mani salde sul volante’
21 Giugno 2020
uomini e donne
Uomini e Donne, fiocco azzurro per Anna Munafò: è diventata mamma di Michael
21 Giugno 2020

Uomini e Donne, ex corteggiatore di Gemma su sito per accompagnatori per donne: il giallo del profilo

gemma galgani-4

Un ex corteggiatore di Gemma Galgani è tornato ad infiammare il web in queste ore. Questa volta Juan Luis Ciano non è tornato alla ribalta per la sua precedente esperienza a Uomini e Donne o per nuove dichiarazioni sulla dama del trono over, alla ribalta per aver deciso di approfondire la conoscenza con il ventiseienne Nicola Vivarelli.

Gemma Juan Luis spoiler uomini e donne

Juan Luis Ciano, foto e scheda su un sito per accompagnatori per donne

Dal portale Isa e Chia emerge che l’italo venezuelano si è iscritto al sito AccompagnatoriDonne.com con il nick name Juan Luis. Come emerge dagli screenshot pubblicati dal portale inizialmente Ciano aveva inserito una sua foto profilo oltre uno spettacolare scatto dei delfini.

Appena si è diffusa la notizia alcuni dati dell’ex cavaliere, forse per il risalto mediatico, sono stati eliminati alcuni dati (con alcune foto che sono rimaste nell’archivio). In seguito ha eliminato del tutto il profilo.

Profilo eliminato appena si è diffusa la notizia

Inizialmente Juan Luis Ciano aveva indicato i seguenti servizi offerti: accompagnatore, autista privato, regalo di compleanno, festa privata, personal shopper, cena. Inoltre Ciano ha precisato di essere un uomo maturo, discreto, solare e raffinato. Pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente.

Il giallo del profilo di Ciano su un sito per accompagnatori per donne

Mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori del proprio quotidiano. L’ex cavaliere propone anche un servizio di personal shopper “per scegliere con gusto insieme i vestiti”.

Il profilo è stato poi eliminato da Ciano che, al momento, non ha commentato la notizia che ha fatto il giro del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *