Laura Pausini
Oscar 2021, il sogno di Laura Pausini svanisce alle 4:38: trionfa Fight for you di Her
26 Aprile 2021 - 4:47
Michele Del Forno
Michele Dal Forno a Pomeriggio 5: ‘Dopo lo sfregio si vantava di aver ferito un italiano’, appello di Barbara d’Urso per l’intervento al volto
26 Aprile 2021 - 18:28
Laura Pausini
Oscar 2021, il sogno di Laura Pausini svanisce alle 4:38: trionfa Fight for you di Her
26 Aprile 2021 - 4:47
Michele Del Forno
Michele Dal Forno a Pomeriggio 5: ‘Dopo lo sfregio si vantava di aver ferito un italiano’, appello di Barbara d’Urso per l’intervento al volto
26 Aprile 2021 - 18:28

Una coppia potrebbe lasciare a breve lo studio di Uomini e Donne mentre Samantha Curcio compie un gesto importante verso Bohdan Beyba e fa infuriare Alessio Ceniccola. Questo è quanto emerge dalla registrazione del 24 e del 25 aprile del people show di Canale 5.

Cresce il feeling tra Amodio Curci e Francesca Babini

Tra Amodio Curci e Francesca Babini il feeling è stato immediato. Il cavaliere salernitano e l’hair stylist romagnola hanno viaggiato sulla stessa lunghezza d’onda fin dalle prime uscite. “Quando ci siamo visti in occasione di una ricorrenza di un compimese ci siamo scambiati i regali” – ha dichiarato qualche giorno fa l’impreditore che ha donato un completo di lingerie alla quarantasettenne. Pur ammettendo di provare una forte attrazione nei confronti della dama Amodio ha precisato che vuole rispettare i suoi tempi sottolineando di essere molto preso da Francesca.

Anche quest’ultima ha ammesso di provare belle sensazioni. Come riportato da Il Vicolo delle News nella registrazione del 24 e 25 aprile i due protagonisti del trono over hanno fatto un ulteriore passo avanti nonostante la gelosia del salernitano, titolare di una fabbrica di fuochi d’artificio, per i continui viaggi di lavoro della donna. Dall’altra Francesca ha aggiunto che lui vorrebbe accompagnarla ma che ora è importante che il cavaliere si fidi di lei. La sensazione è che siano ad un passo dall’uscire insieme dal programma.

Alessio presenta il papà a Samantha, la tronista bacia Bohdan

Anche il trono di Samantha Curcio sembra essere vicino ad una svolta. La trentenne di Sapri, dopo i contrasti dei giorni scorsi è tornata in esterna con Alessio che le ha spiegato di averla messa alla prova. Subito dopo il calciatore ha deciso di fare un passo importante presentandole il padre in videochiamata. In studio il corteggiatore ha però ricevuto un’amara sorpresa. La tronista si è divertita al karaoke con Bohdan che ha ammesso di provare un reale interesse per lei. A questo punto Samantha ha deciso di spegnere le telecamere ed in studio ha ammesso tra di loro è scattato un bacio.

Alessio Ceniccola è andato su tutte le furie ed ha detto alla salernitana che poteva tranquillamente ballare con il rivale. Dall’altra parte la trentenne ha spiegato che deve fare il suo percorso per avere le idee chiare sulla scelta sottolineando che avrebbe comunque ballato con Bohdan.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *