Francesco Facchinetti: ‘McGregor mi ha dato un pugno senza motivo solo perché voleva menare qualcuno’, denunciato il campione di Mma (VIDEO)
17 Ottobre 2021
Tre ballerini italiani perdono la vita in un incidente a Riad durante un’escursione nel deserto
17 Ottobre 2021

Uomini e Donne, Enzo Capo si è sposato: la svolta dopo la fine della love story con Pamela (foto e video)

Ha pronunciato il sì più dolce all’altare uno dei cavalieri più discussi delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne. Enzo Capo ha coronato il suo sogno d’amore ed ha sposato l’imprenditrice Lucrezia Massimo a Stoccarda. La coppia ha pubblicato video e foto dell’atteso momento. Dalla foto con la targa della Ferrari personalizzata alle ‘sciabolate’ di champagne ad alcuni moment delle nozze, il 49enne imprenditore di Napoli ha voluto condividere con i numerosi follower alcuni momenti della cerimonia. “Niente è per sempre, per questo io voglio che tu sia il mio niente” – la dedica social dell’ex cavaliere alla consorte.

Enzo Capo ha sposato Lucrezia, la dolce dedica su Instagram

A Uomini e Donne Enzo Capo è assurto alla ribalta per la tumultuosa relazione con Pamela Barretta dopo una breve conoscenza con Veronica Ursida. L’avvocato originario di Nola era riuscito a conquistare la vulcanica pugliese ed erano usciti insieme dal programma. Dopo un inizio a gonfie vele la relazione è naufragata tra liti e accuse al vetriolo via social. Dopo la fine della love story ed alcuni confronti a Uomini e Donne entrambi hanno lasciato il people show. Enzo Capo ha trovato la dolce metà mentre Pamela Barretta è ancora single e tanti fan sperano di rivederla nel programma condotto da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *