Stermina la famiglia a Sassuolo e si suicida: muoiono compagna, 2 figli piccoli e la suocera, l’allarmante vocale
17 Novembre 2021
Alex Magni a La Zanzara: ‘Ho fatto il vaccino ma ho un problema, ho protestato con i no vax ed ho preso una manganellata’
18 Novembre 2021

Uomini e Donne, Giorgio Manetti dice sì a Isabella Ricci: il ‘gabbiano’ pronto a tornare, la reazione di Gemma

Uno dei cavalieri più amati e più discussi della recente storia di Uomini e Donne potrebbe tornare nel parterre maschile. Il settimanale Nuovo Tv ha annunciato il ritorno di Giorgio Manetti nel people show per corteggiare Isabella Ricci, la dama che ha conquistato i telespettatori e che spesso si è scontrata con Gemma Galgani. Al settimanale diretto da Riccardo Signoretti il ‘gabbiano’ ha confessato di avere un gran desiderio di conoscere la dama romana. “La trovo affascinante e la vorrei invitare ad andare a cena fuori”.

Uomini e Donne
Da sinistra Gemma Galgani e Isabellla Ricci

Giorgio Manetti a Nuovo Tv dopo l’uscita di Isabella Ricci: ‘La trovo affascinante’, Gemma contro la dama

Dall’altra parte Isabella Ricci non ha nascosto di essere incuriosita da George e che le piacerebbe frequentarlo per comprendere se può nascere qualcosa. “Con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita. Poi se andava avanti due mesi o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo. Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo“.

Affermazioni che hanno provocato la reazione stizzita di Gemma Galgani. “Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai mai me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *