Ronaldo
Cristiano Ronaldo messo fuori squadra dallo United dopo il gran rifiuto: è rottura con ten Hag
20 Ottobre 2022 - 20:34
GF Vip, Gegia insiste con Marco Bellavia: ‘Ci hai provato’, le lacrime e la reazione dell’ex coinquilino
20 Ottobre 2022 - 23:32
Ronaldo
Cristiano Ronaldo messo fuori squadra dallo United dopo il gran rifiuto: è rottura con ten Hag
20 Ottobre 2022 - 20:34
GF Vip, Gegia insiste con Marco Bellavia: ‘Ci hai provato’, le lacrime e la reazione dell’ex coinquilino
20 Ottobre 2022 - 23:32

Uomini e Donne registrazione 20 ottobre, Ida bacia un cavaliere e fa una richiesta a Riccardo

Aveva manifestato l’intenzione di lasciare Uomini e Donne nel corso dell’ultima registrazione ma alla fine Riccardo Guarnieri è tornato sui suoi passi ed ha regolarmente preso parte alle riprese del 20 ottobre del people show di Canale 5 come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Riccardo Guarnieri rifiuta di scrivere un biglietto in cui ammette di essere innamorato di Ida Platano

Dalle anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne è emerso che Ida Platano ha chiesto al cavaliere tarantino che scrivesse un bigliettino in cui ammetteva di essere innamorato di lei ma Riccardo non l’ha fatto e si è sviluppata una nuova discussione in cui si è tornato a parlare del loro passato.

Dubbi e tormenti anche per Alessandro Vicinanza che voleva lasciare il programma ma poi si è convinto a restare. Il salernitano ha raggiunto la dama di origini siciliane a Brescia e tra i due sono scattarti nuovi baci. Nonostante la relazione con Ida fatica a decollare.

La dama incontra Alessandro a Brescia: scatta il bacio ma il salernitano voleva andare via

Nel frattempo il corteggiatore ha deciso di dare una chance ad una delle dame che hanno sceso le scale di Uomini e Donne nel corso della registrazione del 20 ottobre. Nuovo corteggiatore anche per Gemma Galgani con Tina Cipollari che ha manifestato forte perplessità sul reale interesse della torinese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *