Conegliano, 12enne in coma dopo essere stata investita sulle strisce pedonali
6 Novembre 2021 - 21:54
Maneskin, Damiano manda in estasi Las Vegas prima di… lanciare i Rolling Stones (VIDEO)
7 Novembre 2021 - 7:41
Conegliano, 12enne in coma dopo essere stata investita sulle strisce pedonali
6 Novembre 2021 - 21:54
Maneskin, Damiano manda in estasi Las Vegas prima di… lanciare i Rolling Stones (VIDEO)
7 Novembre 2021 - 7:41

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano e Diego Tavani lasciano il programma: Maria De Filippi gela il cavaliere

Con la sua simpatia Diego Tavani sembrava aver conquistato il cuore di Ida Platano a Uomini e Donne. Dopo aver chiuso la conoscenza con Marcello Messina la dama aveva voltato pagina con il 43enne romano al punto che Maria De Filippi aveva fatto scendere i petali rossi. Il lieto fine, però, non c’è stato, almeno per il momento. Dopo il romantico momento con tanto di bacio la parrucchiera di origini siciliane ha iniziato a litigare con Tina Cipollari.

Registrazione Uomini e Donne 5 novembre, Ida e Diego: dai petali rossi al colpo di scena

Una discussione che ha infastidito il cavaliere che voleva vivere in ben altro modo il coronamento del suo percorso a Uomini e Donne. Diego è tornato nel parterre maschile con le lacrime agli occhi spiegando i motivi della sua scelta. Nelle registrazioni successive la coppia ha provato a ricucire lo strappo. In particolare, come anticipato dalla pagina Instagram Uomini e Donne classico e over di Lorenzo Pugnaloni, nel corso delle riprese del 5 novembre del people show di Canale 5 Ida ha manifestato l’intenzione di lasciare la trasmissione in quanto, nonostante i tentativi fatti, non è riuscita a trovare nessuno adatto a lei.

La dama va via, Diego vuole uscire con lei ma viene fermato da Maria De Filippi

La decisione di Ida ha inevitabilmente finito per segnare anche il percorso di Diego Tavani. In studio gli viene fatto notare che dovrebbe lasciare il dating show in quanto ha dichiarato di essere innamorato della dama con la quale ha avuto anche un violento battibecco che non è stato mostrato nel corso della registrazione. Il 43enne tabaccaio del quartiere San Giovanni si è alzato ed ha ribadito di essere pronto ad iniziare una relazione con l’ex di Riccardo Guarnieri.

Sulla questione è intervenuta Maria De Filippi che ha precisato che Ida Platano vuole lasciare da sola Uomini e Donne e che, eventualmente, decideranno lontano dalle telecamere del dating show se frequentarsi o meno. Da rilevare che anche Marcello Messina ha espresso l’intenzione di lasciare il programma.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *