Morta dopo dose AstraZeneca, indennizzo di 77mila alla famiglia di Francesca Tuscano: la reazione
16 Maggio 2022 - 14:36
Cutignano, sorprende la fidanzata con un altro, la accoltella e si scontra col rivale: grave 37enne
16 Maggio 2022 - 21:07
Morta dopo dose AstraZeneca, indennizzo di 77mila alla famiglia di Francesca Tuscano: la reazione
16 Maggio 2022 - 14:36
Cutignano, sorprende la fidanzata con un altro, la accoltella e si scontra col rivale: grave 37enne
16 Maggio 2022 - 21:07

Uomini e Donne, Isabella e Fabio annunciano le nozze e si scontrano con Armando

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno annunciato che convoleranno a nozze nel corso della puntata del 16 maggio di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over ha spiegato che aveva iniziato a parlare di matrimonio già il 20 novembre ma che la romana, da tempo trapiantata a Ravenna, si è presa qualche settimana prima di dare la sua risposta.

Isabella Ricci ha detto sì a Fabio Mantovani la sera di Capodanno: ‘Pensiamo di andare a vivere a Dubai’

“A Natale si è presa un’altra settimana, poi alle sette di sera del 31 dicembre ha accettato questa proposta. Adesso stiamo rivoluzionando tutta la vita nel senso che stiamo valutando di andare a vivere sei mesi all’anno fuori dall’Italia. Vorremmo andare a Dubai perché ci piace il caldo, si può andare al ristorante e mangiare anche 10 euro e c’è una bella temperatura tutto l’anno” – ha sottolineato.

Da parte sua Isabella Ricci ha spiegato che sta vivendo un momento bellissimo. “Sono felice, sono contenta. Pensavo non fosse più possibile nella vita, ho trovato una famiglia meravigliosa con i suoi figli. Le nozze? Ci penserò quel giorno”. Tina Cipollari si è congratulata con l’ex dama: “É una rivincita per te, visto che qualcuno diceva che eri qui per prendere in giro l’Italia. Il mio istinto non si sbaglia ed ho avuto buone sensazioni fin dall’inizio”. Armando Incarnato, che spesso si è scontrato con Isabella, ha replicato all’opinionista.

Armando Incarnato contro l’ex dama: ‘Quando è uscita dal programma ha parlato male di tutti’

“L’aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità. Che poi lei l’abbia trovato, è stata fortunata a trovare uno come Fabio. Quando è uscita dal programma ha rilasciato più di un’intervista parlando male di tutti”. Immediata la replica di Isabella Ricci: “Dispiace che in un momento felice tutti quelli che sono qui intorno non gioiscono con noi. Sono stata moltissimo criticata da una serie di personaggi che secondo me hanno una ragione di esistere in questo programma perché sono tutti coloro che testimoniano ogni volta quello che non si dovrebbe essere”.

battibecco è proseguito con Incarnato che ha insistito sulla questione della visibilità: “Tu la volevi”. La dama ha preferito non replicare (“Con te non ci parlo più”) ulteriormente ed ha ballato con Fabio Mantovani durante la puntata del 16 maggio di Uomini e Donne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *