Ancelotti da record in Champions, De Laurentiis gli fa i complimenti, tifosi del Napoli: ‘Non era bollito’
29 Maggio 2022 - 0:04
Chioggia, travolto e ucciso da una palma titolare di uno stabilimento balneare
29 Maggio 2022 - 16:09
Ancelotti da record in Champions, De Laurentiis gli fa i complimenti, tifosi del Napoli: ‘Non era bollito’
29 Maggio 2022 - 0:04
Chioggia, travolto e ucciso da una palma titolare di uno stabilimento balneare
29 Maggio 2022 - 16:09

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: gli invitati di Uomini e Donne alla cerimonia (FOTO)

Alcune settimane fa avevano annunciato il matrimonio negli studi di Uomini e Donne. Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono convolati a nozze a Pescantina, in provincia di Verona, paese d’origine dell’ex cavaliere del people show di Canale 5.

Isabella Ricci ha detto sì a Fabio Mantovani a Pescantina

Alla cerimonia hanno partecipato anche di alcuni volti della trasmissione condotta da Maria De Filippi come testimoniato da alcuni scatti condivisi sui social. Isabella Ricci ha condiviso con i numerosi fan il primo scatto dopo il dolce sì con Fabio Mantovani incassando like a go go e gli auguri di tanti ex compagni di avventura a Uomini e Donne. Da Luisa Anna Monti a Veronica Ursida passando per Andrea Nicole e Roberta Ilaria Curcio.

Marcello Messina e l’ex tronista Samantha Curcio tra gli invitati al matrimonio: ‘Amici speciali’

Tra gli invitati Marcello Messina, ex corteggiatore di Ida Platano. “Una giornata bellissima, piena di amici e Marcello è uno di questi” – ha riferito Isabella su Stories. “La regina si è sposata, ora ha il suo re” – ha aggiunto il torinese. Presente anche l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio. “É sempre stata vicina, sempre dolce, sempre buona, sempre presente con me e io con lei” – ha affermato la neo sposa. Fabio Mantovani e Isabella si sono conosciuti nell’ottobre 2021 ed è stato subito feeling. Dopo poco hanno deciso di lasciare insieme il programma.

Il feeling immediato a Uomini e Donne e la proposta di nozze

“Abbiamo iniziato a parlare di matrimonio già dal 20 novembre. A Natale si è presa un’altra settimana di tempo prima di darmi una risposta, poi alle sette di sera del 31 dicembre ha accettato la proposta di nozze” – ha raccontato Fabio alcune settimane fa a Uomini e Donne.

Una svolta che per Isabella è arrivata quasi inaspettata “Pensavo non fosse più possibile nella vita, ho trovato una famiglia meravigliosa con i suoi figli” – ha raccontato di recente la 63enne. Sabato 28 maggio, come evidenziato nella didascalia della foto condivisa su Instagram, la coppia ha coronato il loro sogno d’amore.

Isabella Ricci con Marcello Messina
Isabella Ricci con Samantha Curcio
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *