Alessio Cerci, sulla pagina Fb della Salernitana la foto della firma del contratto
7 Agosto 2019 - 18:47
Barcellona-Napoli 2-1: Milik spreca, Rakitic beffa gli azzurri a Miami (highlights)
8 Agosto 2019 - 4:30
Alessio Cerci, sulla pagina Fb della Salernitana la foto della firma del contratto
7 Agosto 2019 - 18:47
Barcellona-Napoli 2-1: Milik spreca, Rakitic beffa gli azzurri a Miami (highlights)
8 Agosto 2019 - 4:30

Alta tensione tra gli opinionisti, ex tronisti, corteggiatori e redazione di Uomini e Donne. Un botta e risposta social che ha raggiunto l’apice nelle ultime ore con le stoccate di Mario Serpa e la presa di posizione di Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia. Affermazioni che hanno provocato la redazione degli autori del people show di Canale 5 che, attraverso le pagine social, hanno diffuso un comunicato stampa firmata la produzione anche a nome di MDF (Maria De Filippi). “Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne svariate sciocchezze, alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… Oltre al quale far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita) è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo un felice agosto 2019″.

Teresa Cilia risponde alla produzione di U&D, la Stories di Mario Serpa

Teresa Cilia ha ulteriormente replicato affermando via Stories che non ha avuto bisogno di nulla e di nessuno. “Sono felicissima perché la mia priorità è la famiglia. Nella vita ho intrapreso una strada che mi è piaciuta fin quando si chiamava amore. Lavoro dalle 8 la mattina alle 9 di sera. Diffida? Le prese di potere mi danno fastidio, tra l’altro non ho offeso nessuno. Va bene non ci metterò più piede, la vita è mia non è tua. Queste minacce e diffide fanno alquanto schifo“. Non si è fatta attendere neanche la presa di posizione di Mario Serpa che via Stories ha affermato, nel rispondere ad un follower, di sapere qual è la differenza tra bossing e mobbing. Il catfight è proseguito con Raffaella Mennoia: “Sono pronta a rivelazioni pubbliche da parte di chi dice di poterle fare tra uno sponsor e l’altro”. Il riferimento è alla Cilia che ha ribattuto mostrando uno screenshot per evidenziare che l’autrice visualizza le sue Stories: “Trovate l’intruso”.

Teresa Cilia

La Stories di Raffaella Mennoia
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *