Picentia Short Film Festival, Michele Cioffi direttore del format letterario
12 Maggio 2023 - 15:39
Bimba di 5 anni sgozzata in casa: il padre si è lanciato dal balcone a Courbevoie
12 Maggio 2023 - 16:55
Picentia Short Film Festival, Michele Cioffi direttore del format letterario
12 Maggio 2023 - 15:39
Bimba di 5 anni sgozzata in casa: il padre si è lanciato dal balcone a Courbevoie
12 Maggio 2023 - 16:55

Uomini e Donne, Maria De Filippi chiude la stagione con l’annuncio sul futuro di Tina, Gianni e Tinì

Con la scelta di Nicole Santinelli, che ha lasciato il programma con Carlo Alberto Mancini, si è chiusa la stagione 2022/23 di Uomini e Donne. Dopo i petali di rose e i ringraziamenti della nuova coppia Maria De Filippi ha affidato a Tina Cipollari i saluti finali nel corso della puntata del 12 maggio.

Uomini e Donne, epilogo di stagione con la scelta di Nicole Santinelli, il siparietto tra Tina e Maria De Filippi

Prima di augurare buone vacanza ai telespettatori e dare appuntamento a settembre l’opinionista ha posto una domanda alla conduttrice sul futuro del programma. “Maria vorrei sapere se io, Gianni e Tinì siamo riconfermati anche per la prossima stagione”.

Dall’altra parte la ‘padrona di casa’ di Uomini e Donne le ha chiesto i motivi della domanda. Maria De Filippi ha rassicurato la viterbese. “Sì sarete riconfermati”. “Che bel finale” – ha chiosato Gianni Sperti mentre Tina Cipollari ha chiesto ironicamente ulteriori rassicurazioni in caso di querele.

La conduttrice conferma gli opinionisti anche per la prossima stagione, la stoccata di Tina a Elio

Un chiaro riferimento allo scontro avuto nelle precedenti puntate con il cavaliere napoletano Elio Servo. “Saluto tutto il parterre maschile tranne uno” – ha proseguito l’opinionista al momento dei saluti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *