viviana parisi gioiele morti
Viviana Parisi e Gioele Mondello, 11 mesi dopo la scomparsa non sono stati celebrati i funerali
5 Luglio 2021
Raffaella Carrà
Raffaella Carra è morta, addio alla regina del tuca tuca: ‘È andata in un mondo migliore’, Costanzo: ‘Era nata per la tv’
5 Luglio 2021

Uomini e Donne, Mauro e Lisa si sono sposati: il video, l’emozione di Ida e il mistero Gemma

Mauro e Lisa

Mauro Faettini e Lisa Palugan sono convolati a nozze quattro anni dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne. La coppia era tornata in trasmissione a maggio per annunciare il lieto evento che doveva celebrarsi lo scorso anno (a giugno) ma che era stato rinviato a causa del Covid 19.

Mauro Faettini e Lisa Palugan hanno pronunciato il sì più dolce dopo il rinvio delle nozze per il Covid

“Sono sempre stato convinto che se due persone si amano e stanno bene insieme il matrimonio è un passo superfluo. Nonostante questo, però, ho sentito che con Lisa sarebbe stato ‘per sempre’ anche non sposandoci e quindi ho deciso di sposarla per accontentarla e accontentare anche me stesso perché è una decisione che mi ha reso felicissimo“ – aveva dichiarato due anni fa Mauro al magazine di Uomini e Donne per rimarcare che solo con la dama che ha conquistato il suo cuore nel parterre del people show avrebbe fatto un passo così importante e che, fino a qualche anno fa, non avrebbe preso in considerazione.

Ida Platano ha immortalato i momenti più emozionanti, mistero sulla presenza di Gemma

Dall’altra parte Lisa Palugan aveva rimarcato quanto Mauro le fosse stata vicino quando è stata costretta ad operarsi si d’urgenza in seguito ad un malore legato all’endometriosi . Le immagini del matrimonio sono state immortalate da Ida Platano sulle Stories di Instagram. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha riferito che è stata una giornata indimenticabile. Il sì più dolce è stato pronunciato domenica 4 luglio. Mistero sulla presenza di Gemma che era stata invitata pubblicamente dalla coppia in trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *