In un tragico incidente stradale è morto il 39enne Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Originario di Catania ma da tempo residente Pieve a Nievole, comune in provincia di Pistoia (al confine con Montecatini Terme), stava viaggiando sul tratto autostradale dell’A22 del Brennero al km 284+700, in direzione nord tra il casello di Reggiolo-Rolo e quello di Pegognaga, quando è rimasto coinvolto in un tamponamento.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine Ravalli si è schiantato su un mezzo pesante che lo precedeva forse per un malore o una fatale distrazione. Sul posto sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Reggiolo, l’elisoccorso di Parma, i vigili del fuoco di Guastalla e Carpi che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo privo di vita del trentanovenne siciliano. Il medico non ha potuto che constatare il decesso. La salma è stata trasportata al cimitero di Coviolo a disposizione del magistrato di turno che si occupa dell’incidente.
Riccardo Ravalli era entrato a far parte del parterre maschile del trono over nel 2020 per corteggiare Daniela Di Napoli. Tra i due sembrava esserci una buona alchimia ma alla fine la relazione non è decollata. La sua esperienza nel people show è proseguita ma il trentanovenne non è riuscito a trovare l’anima gemella ed ha così interrotto il suo percorso.
In tanti l’hanno ricordato sui social. Addolorata Luisa Anna Monti che l’ha ricordato su Instagram: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”. Incredulo e commosso Fralof di Più Donna che l’aveva intervistato numerose volte per la sua rubrica su Instagram e che l’ha ricordato su Stories.