Salerno, Asia Bassi muore all’improvviso a 23 anni: il commosso ricordo sui social
10 Novembre 2021
Auguri Martino
Buon onomastico Martino oggi 11 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
11 Novembre 2021

Uomini e Donne in lutto, tamponamento fatale: morto a 39 anni l’ex cavaliere Riccardo Ravalli

In un tragico incidente stradale è morto il 39enne Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Originario di Catania ma da tempo residente Pieve a Nievole, comune in provincia di Pistoia (al confine con Montecatini Terme), stava viaggiando sul tratto autostradale dell’A22 del Brennero al km 284+700, in direzione nord tra il casello di Reggiolo-Rolo e quello di Pegognaga, quando è rimasto coinvolto in un tamponamento.

La tragedia sull’A22 all’altezza di Reggiolo-Rolo: Riccardo Ravalli era alla guida di un furgone

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine Ravalli si è schiantato su un mezzo pesante che lo precedeva forse per un malore o una fatale distrazione. Sul posto sono arrivati i volontari della Croce Rossa di Reggiolo, l’elisoccorso di Parma, i vigili del fuoco di Guastalla e Carpi che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo privo di vita del trentanovenne siciliano. Il medico non ha potuto che constatare il decesso. La salma è stata trasportata al cimitero di Coviolo a disposizione del magistrato di turno che si occupa dell’incidente.

L’ex cavaliere aveva partecipato al people show come corteggiatore di Daniela Di Napoli, il ricordo di Luisa Monti

Riccardo Ravalli era entrato a far parte del parterre maschile del trono over nel 2020 per corteggiare Daniela Di Napoli. Tra i due sembrava esserci una buona alchimia ma alla fine la relazione non è decollata. La sua esperienza nel people show è proseguita ma il trentanovenne non è riuscito a trovare l’anima gemella ed ha così interrotto il suo percorso.

In tanti l’hanno ricordato sui social. Addolorata Luisa Anna Monti che l’ha ricordato su Instagram: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”. Incredulo e commosso Fralof di Più Donna che l’aveva intervistato numerose volte per la sua rubrica su Instagram e che l’ha ricordato su Stories.

Daniela Di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *