andrea manfredi
Disastro aereo Indonesia: l’ex ciclista Andrea Manfredi tra i 181 morti
30 Ottobre 2018
serie B
Serie B: il Pescara salva il primato, vola il Palermo. Oggi Salernitana-Livorno
31 Ottobre 2018

Uomini e Donne, rivoluzione trono classico: tutte le novità, il ruolo di Valeria Marini

uominiedonne

Il trono classico di Uomini e Donne cambia volto. La novità è stata annunciata nel corso della registrazione di ieri pomeriggio caratterizzata dalla presentazione dei nuovi tronisti. La scelta è ricaduta sugli ex tentatori Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Entrambi, oltre a strappare consensi durante l’esperienza a Temptation Island Vip, hanno già ricoperto il ruolo in passato. Il bolognese Cerioli tre anni fa quando lasciò la trasmissione senza effettuare la scelta salvo poi iniziare una love story con Valentina Rapisarda una volta lasciato il programma. Nel corso del reality sui sentimenti si è avvicinato molto ad Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga.

Gonzalez ha stregato Valeria Marini nel corso dell’esperienza in Sardegna ed è stato tronista nella versione spagnola del people show. Le due new entry dovranno seguire determinate ‘prescrizioni’. Nello specifico dovranno scegliere entro febbraio ed al termine del percorso avranno l’opportunità di incontrare le corteggiatrici nel corso di un’esterna in villa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) in data:

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalz nuovi tronisti

La scelta finale verrà effettuata nel corso di un party organizzato da Valeria Marini. Ovviamente la ragazza indicata dai due tronisti avrà la facoltà di accettare l’invito nel corso del quale sarà consegnato l’anello di fidanzamento. Inoltre il percorso dei cinque tronisti sarà suddiviso in due puntate (le altre tre sono dedicate al trono over). Il percorso di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sarà trattato separatamente da quello di Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Nel corso della registrazione sono state presentate anche le nuove corteggiatrice. tra queste diverse ex tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne: la scelta nel corso di un party, troni separati

Non sono mancate le polemiche con Maria De Filippi che ha richiamato Lorenzo per non aver segnalato alla redazione di essere andato in un locale per vedere una ragazza che aveva deciso di non partecipare al programma per corteggiarlo. Inoltre Lorenzo è stato preso di mira anche per il feeling con Giulia.

Nonostante le numerose segnalazioni nei confronti di quest’ultima e la telefonata all’ex fidanzato Riccardi continua ad avere fiducia nell’avvenente corteggiatrice. Atteggiamento che non ha convinto Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno avanzato il sospetto di un accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei peggio di Pierino la peste ma sei speciale per questo…#nonfacciamocavolate #cobra #ti voglio vedere fidanzato!!!🍀🌈👊🏻

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *