GF Vip, Soleil rivela a Davide Silvestri: ‘Ho mentito su Alex Belli’
16 Dicembre 2021 - 23:35
Londra, quattro bambini muoiono in un devastante incendio a Sutton
17 Dicembre 2021 - 6:26
GF Vip, Soleil rivela a Davide Silvestri: ‘Ho mentito su Alex Belli’
16 Dicembre 2021 - 23:35
Londra, quattro bambini muoiono in un devastante incendio a Sutton
17 Dicembre 2021 - 6:26

Uomini e Donne, Roberta Giusti sceglie e delude in parte i fan del people show

Aveva annunciato la settimana scorsa che era pronta per la scelta. Roberta Giusti ha sciolto le riserve nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 16 dicembre. Una decisione che è arrivata a 24 ore dalla messa in onda della puntata in cui era finita nel mirino di Gianni Sperti per l’amicizia con Andrea Nicole Conte.

La tronista ha scelto di lasciare il people show condotto da Maria De Filippi con il 22enne modello Samuele Carniani. Tra i due era emerso un certo feeling fin dall’inizio del percorso nel dating anche se numerosi fan del programma erano convinti che alla fine la romana avrebbe lasciato Uomini e Donne con Luca Salatino.

Registrazione Uomini e Donne 16 dicembre: Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani

“A me hanno sempre detto che non si può amare una persona dopo due mesi. Ma mia madre mi ha amato dal primo giorno. Mi hanno sempre detto che soffrire aiuta a crescere, ma mai che poi cresci soffrendo” – aveva riferito Samuele che alla fine è riuscito a conquistare il cuore della 21enne, laureata in Lingue e letterature straniere. Carniani è originario di Arezzo e lavora nell’azienda di famiglia dopo aver studiato all’Istituto Tecnico Michelangelo Buonarroti. Nel tempo libero lavora come modello per “arrotondare”.

Da sinistra Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *