Locatelli Covid 19
Green pass obbligatorio dal 26 luglio? Locatelli: ‘Inevitabile’
18 Luglio 2021
Due cani bagnino evitano tragedia a Palinuro: 15enne tratta in salvo tra le onde (VIDEO)
18 Luglio 2021

Uomini e Donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati: botta e risposta social

Samantha Curcio

Un lungo post pubblicato sul profilo social per dare i crismi dell’ufficialità ad un rumors che circolava incessante da giorni: Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver trascorso diverse notti insonni prima di scrivere il lungo messaggio in cui parla dei motivi che l’hanno portata a chiudere la relazione con il calciatore romano.

Samantha Curcio ha confermato la fine della relazione con il calciatore romano: ‘Mancano abbracci e attenzioni’

“Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo… in cui non ci sono abbracci e attenzioni di nessuna natura. Non riesco a stare ad aspettare perché credo che l’amore forte vada contro qualsiasi legge naturale” – ha scritto Samantha Curcio sottolineando che due persone che si amano non possano fare a meno di stare insieme anche nella tempesta. “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere. Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio in un momento di forte rabbia e l’ho bloccato su qualsiasi tecnologia presa dall’impulso del dolore”.

L’ex tronista sulla fine della relazione con Alessio Ceniccola: ‘Siamo due persone opposte’

L’ex tronista ha parlato di un rapporto ricco di incomprensioni, intolleranze e competizione. “Siamo due persone totalmente opposte. Mi è stato chiesto di aspettare fino a lunedì, ma io non riesco a rimandare un confronto così importante. Ho sperato fino all’ultimo minuto di salvare il mio amore, sola ora capisco che l’amore per me stessa dev’essere più forte dell’amore per un uomo”. Non è tardata ad arrivare la replica dell’ex corteggiatore: “Non sei riuscita a guardarmi negli occhi e a darmi che tutte quelle cose brutte in realtà non le pensavi ma che erano state dettate dalla rabbia. Hai esternato i tuoi sentimenti al pianeta social che dici di non amare ma con il quale hai preferito interagire prima di farlo con me”.

La replica dell’ex corteggiatore: ‘È bastata una foto con una mia amica per trarre delle conclusioni’

Alessio Ceniccola ha anche fatto riferimento alla questione che ha provocato la discussione che ha portato alla rottura. “A te è bastata una foto con una mia amica per trarre delle conclusioni. È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta per far annegare questa favola in un mare innavigabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *