stadi 1000 spettatori
Il Governo riapre gli stadi al pubblico: il Covid 19 non frena ma arriva il via libera alla carica dei 1000
19 Settembre 2020 - 21:27
schumacher sveglio
Michael Schumacher, un noto chirurgo: ‘Resterà per sempre in stato vegetativo’
20 Settembre 2020 - 16:59
stadi 1000 spettatori
Il Governo riapre gli stadi al pubblico: il Covid 19 non frena ma arriva il via libera alla carica dei 1000
19 Settembre 2020 - 21:27
schumacher sveglio
Michael Schumacher, un noto chirurgo: ‘Resterà per sempre in stato vegetativo’
20 Settembre 2020 - 16:59

Fin dall’inizio Jessica Antonini aveva fatto capire che sarebbe stata una tronista sui generis. Ieri, sabato 19 settembre, La ventinovenne ha scelto Davide Lorusso ed ha chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne dopo poche registrazione. Nei giorni scorsi alcune sue uscite avevano fatto discutere.

Uomini e Donne, registrazione 19 settembre: Jessica ha scelto Davide

In particolare non erano mancate le critiche quando la rietina si era resa protagonista di una scenata di gelosia quando il corteggiatore aveva aperto ad un’esterna con Sophie Codegoni nonostante avesse sempre dichiarato di non essere interessato alla diciottenne. Dal canto suo la giovane tronista aveva riferito che non aveva intenzione di intromettersi tra Jessica e Davide.

Il regalo del corteggiatore prima della decisione lampo della tronista

Prima della decisione a sorpresa Lorusso si era reso protagonista di un’ultima esterna molto coinvolgente. Nell’occasione il corteggiatore ha regalato alla tronista un tatuaggio, una rana che la ventinovenne si è tatuata sul polso. Nel corso della registrazione del 19 settembre, come riferito dal Il Vicolo delle News, Jessica Antonini ha spiazzato tutti annunciando di aver scelto Davide Lorusso.

Davide Lorusso ha detto sì, scelta senza petali di rosa e baci

Impulsiva e diretta, la ventinovenne aveva mostrato subito interesse per il bartender che Tina Cipollari aveva paragonato a Can Yaman. Un colpo di fulmine che ha portato la rietina a scegliere dopo poche puntate senza attuare particolari strategie. Dal canto sua Davide, che pure non aveva nascosto l’attrazione per la tronista, ha detto sì per un coupe de theatre in cui sono mancati petali di rosa e baci. Jessica e Davide si sono sciolti in un grande abbraccio prima di lasciare lo studio.

Chi è Jessica Antonini

Jessica Antonini è originaria di Gabignano Sabino, provincia di Rieti, ma ha vissuto alcuni anni tra Milano e Roma prima di trasferirsi a Stimigliano. La ventinovenne è mamma di Kevin, un bimbo di 5 anni, ed è una tatuatrice di professione. Lavora anche come assistente alla clientela delle Poste italiane e salutariamente posa come modella. La sua grande passione sono le rane (ne possiede due vere e 500 finte).

Visualizza questo post su Instagram

Finally a new work day in #Milan. #shooting#campari#bartender

Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26) in data:

Chi è Davide Lorusso

Davide Lorusso è un bartender originario di Cantù ed, oltre ad aver lavorato in un locale molto frequentato dalla movida milanese, si è fatto notare per aver partecipato ad alcune gare di barman freestyle.

Prima di approdare a Uomini e Donne il ventisettenne aveva partecipato all’edizione mista di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia senza però entrare nelle dinamiche della trasmissione con le fidanzate che, nell’occasione, hanno rivolto la loro attenzione ad altri single (Alessandro Basciano e Carlo Siano su tutti).

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *