Daydreamer
Daydreamer non sarà sospeso: doppio appuntamento per i fan di Can Yaman e Demet Ozdemir
18 Settembre 2020
minigonna
Minigonna della discordia in una scuola di Roma: ‘Al prof cade l’occhio’, la provocatoria protesta delle studentesse del Socrate
18 Settembre 2020

Un ventiseienne di Salerno tenterà di conquistare una delle dame più discusse del trono over di Uomini e Donne. Nel corso della puntata di oggi, 18 settembre, Andrea Coppola ha fatto il suo esordio nel parterre maschile del people show di Canale 5 come corteggiatore della quarantunenne Valentina Autiero.

Il salernitano Andrea Coppola a Uomini e Donne per corteggiare Valentina Autiero

Nella vita sono un piccolo imprenditore e collaboro con alcune aziende a livello commerciale. Amo lo sport ed amo viaggiare”. Il ventiseienne ha precisato di avere anche alcuni hobby in comune con la dama del trono over. “La palestra e i tatuaggi” – ha sottolineato il salernitano con Valentina che ha notato la presenza di un tatoo simile. “L’ho fatto per te” – ha ribattuto Andrea prima che la discussione scivolasse sulla differenza di età.

Calcio, palestra e tatuaggi tra le passioni del giovane imprenditore di Baronissi

“Ti ho seguito, sei una donna di carattere e di grande personalità e io ho bisogno di una persona di polso ma anche di grande sensibilità e penso che tu abbia queste caratteristiche” – ha evidenziato il ventiseienne con la Autiero che ha deciso di approfondire la conoscenza nonostante i dubbi iniziali sull’età. “E’ un bel ragazzo”.

In trasmissione non ne ha parlato ma Andrea Coppola gioca anche a calcio ed è tra i difensori più ricercati nei campionati dilettantistici. Il giovane, originario di Baronissi (provincia di Salerno), ha deciso quest’anno di vestire la maglia della squadra della sua città firmando per la Polisportiva (I categoria) nei giorni scorsi.

Andrea Coppola quest’anno giocherà in Prima categoria con la Polisportiva Baronissi

Scontro tra Valentina e Nicola Vivarelli, Andrea lo riprende: ‘Uscita inopportuna’

Contestualmente Nicola Vivarelli ha gridato “vai Vale”, uscita che ha dato fastidio alla quarantunenne. “Cosa vuoi buffoncello, all’inizio ti comportavi da signore”. Nella questione è intervenuto anche Andrea che ha criticato l’ex corteggiatore per l’intervento. “Ritengo inopportuna quest’uscita”. Chiuso il battibecco Valentina ha ballato con Andrea. “Ripeto, dal punto di vista estetico mi piace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *