Gravina
Salernitana iscritta alla serie A: ok dalla Figc
7 Luglio 2021
sala Var
Inghilterra-Danimarca 2-1, il tuffo vincente di Sterling e i meme con la regina in sala Var
8 Luglio 2021

Uomini e Donne, Stefania Montù annuncia la fine della love story con Alessandro Bizziato: ‘Chi ama va oltre un telefono che non funziona’

Alessandro e Stefania

La loro love story aveva conquistato i fan di Uomini e Donne. Sembrava che nulla potesse scalfire il solido legame che si era creato tra Stefania Montù e Alessandro Bizziato. Nelle scorse ore l’ex dama del people show di Canale 5 ha annunciato via Instagram l’inaspettata rottura con il partner.

Stefania Montù: ‘Anche gli amori più romantici possono finire’

Anche gli amori più belli e romantici possono finire, spesso per i motivi più impensabili. Purtroppo bisogna accettare il fatto che il nostro legame si sia spezzato a tal punto da non potere più tornare indietro. Ale ha iniziato a lavorare a Riccione dal 23 giugno e da allora non ci si sente piu” – ha scritto Stefania Montù che ha sottolineato che una persona che dici di amare va oltre ai problemi legati al cattivo funzionamento del telefono.

“La fine di un amore può portare a sentimenti contrastanti, sicuramente dolorosi, ma è necessario anche guardare avanti cercando di conservare i bei momenti che meritano di essere ricordati” – ha aggiunto Stefania Montù che ha aggiunto ulteriori dettagli della rottura con Alessandro Bizziato in un’intervista a Fralof su Più Donna.

L’ex dama di Uomini e Donne: ‘Ero scesa per trascorrere il compleanno con lui ed invece… ‘

“Ha iniziato a lavorare a Riccione e da allora non ci si sente più. Il 19 giugno sono scesa per festeggiare il suo compleanno, peccato che non l’abbia festeggiato con me ma bensì con tutte le persone che ha conosciuto nell’ultimo mese. Alla fine non abbiamo neanche dormito insieme ed a quel punto non gli ho dato neanche il regalo” – ha spiegato aggiungendo di aver compreso che amare è anche saper rinunciare all’altro. “Non aspetterò il suo ritorno, lascio che viva la sua esperienza lavorativa senza di me. La differenza è che Alessandro vive solo oggi mentre io vivo oggi pensando al domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *