GF Vip 6, paparazzata con Delia Duran: Antonio Medugno accusa Alex Belli, la replica dell’attore (VIDEO)
31 Marzo 2022 - 13:40
de luca
Fine stato d’emergenza, De Luca: ‘Teniamo sempre la mascherina’
31 Marzo 2022 - 18:40
GF Vip 6, paparazzata con Delia Duran: Antonio Medugno accusa Alex Belli, la replica dell’attore (VIDEO)
31 Marzo 2022 - 13:40
de luca
Fine stato d’emergenza, De Luca: ‘Teniamo sempre la mascherina’
31 Marzo 2022 - 18:40

Che fine ha fatto Tinì Cansino? Non è passata inosservata l’assenza della silente opinionista di Uomini e Donne, esperta di astrologia. La show girl, bombastica protagonista negli anni ’80 di Drive In, è nota per centellinare i suoi interventi.

Tinì Cansino assente da diverse puntate dagli studi di Uomini e Donne

Anzi si verifica spesso che la puntata del people show condotto da Maria De Filippi si concluda senza un suo intervento relativo alle dinamiche sviluppatesi in trasmissione. Una presenza silenziosa per un’assenza che fa rumore con Tinì che è riuscita a conquistare l’affetto dei fan di Uomini e Donne che ora si domandano perché la sua sedia sia vuota da diverse puntate. L’opinionista di origini greche non è attiva sui social ed, al momento, la mancata partecipazione al programma resta avvolta nel mistero.

Di certo Tinì Cansino continua a collaborare con il magazine di Uomini e Donne per il quale tratta la rubrica dedicata alle stelle. Inoltre il sito ufficiale del dating show di Canale 5 la inserisce ancora come opinionista ufficiale del programma. Non è da escludere che Photina Lappa, nome all’anagrafe della 62enne, abbia deciso di prendere una pausa di riflessione dal piccolo schermo.

L’opinionista continua a collaborare con il magazine del dating show

Molto riservata l’italo greca è legata a Claudio Di Giulio, dal quale ha avuto due figli: Tamara e Nicolas. La show girl ha avuto anche un’altra figlia, Voula, nata da una precedente relazione. L’avventura di Tinì Cansino a Uomini e Donne è iniziata nel 2012 quando ha affiancato Gianni Sperti e Tina Cipollari. Del cast faceva parte anche Jack Vanore che ha poi lasciato la trasmissione.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *