Marcell Jacobs
Atletica, Marcell Jacobs 9”95: il video del record italiano dei 100 metri al Memorial Ottalia di Savona
13 Maggio 2021 - 18:26
Alessandro Sallusti
Alessandro Sallusti direttore di Libero dal 1° giugno, la reazione di Vittorio Feltri
14 Maggio 2021 - 9:19
Marcell Jacobs
Atletica, Marcell Jacobs 9”95: il video del record italiano dei 100 metri al Memorial Ottalia di Savona
13 Maggio 2021 - 18:26
Alessandro Sallusti
Alessandro Sallusti direttore di Libero dal 1° giugno, la reazione di Vittorio Feltri
14 Maggio 2021 - 9:19

Uomini e Donne, le risposte di Aurora, Veronica e Maria Toma in diretta Ig fanno infuriare Roberta e Valentina (VIDEO)

“Aurora raccontaci cosa è successo con Roberta che voleva alzarti le mani”. Una domanda di un utente ha sollevato un polverone che ha coinvolto alcune ex dame del trono over di Uomini e Donne.

Aurora Tropea: ‘Roberta si scagliò contro di me davanti ai camerini’

Nelle scorse ore Veronica Ursida è stata protagonista di una diretta con Aurora Tropea, Maria Toma ed Anna Tedesco nel corso della quale si è parlato dei loro trascorsi nel people show di Canale 5. Le dame non si sono sottratte alle domande dei fan. In particolare all’ex corteggiatrice di Giancarlo Cellucci è stato chiesto cosa fosse accaduto con Roberta Di Padua durante l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

“Io sono uscita per consegnare un orecchino ad una persona che se l’era dimenticato e sono andata verso la redazione ma non avevo fatto caso che ci fosse Roberta che era lì a conversare con le ragazze. Non ho fatto in tempo a parlare che lei si è scagliata contro di me, ha iniziato a urlare ed è uscita anche Carlotta. Lei ha detto che non avrebbe fatto nulla ma se non la trattenevano tre persone non so cosa sarebbe accaduto”.

Successivamente è emerso che durante la puntata c’era stato uno scontro tra la dama livornese e Valentina Autiero e che ci sarebbero state tensioni anche all’esterno degli studi. “A me Roberta ha detto che mi trascinava per tutta Mediaset” – ha aggiunto Veronica mentre Aurora ha spiegato di aver riferito alla redazione quello che si verficava nei camerini o nel parcheggio.

Le stoccate di Maria Toma a Valentina e la replica della personal trainer, Di Padua annuncia querela

Maria Toma ha riferito di essere entrata spesso in contrasto con Valentina Autiero durante l’esperienza a Uomini e Donne. Una diretta che ha provocato la reazione stizzita della personal trainer romana che ha manifestato il suo disappunto su Stories. “Una poraccitudine, questa gente non ha nulla a che fare. La mia pazienza ha un limite, o dite le cose come stanno o in caso contrario si prendono provvedimenti.

Ovviamente Anna non c’entra nulla rispetto alle altre”. Successivamente è intervenuta anche Roberta Di Padua: “Possibile che quando si fanno le dirette si debbano trattare sempre gli stessi argomenti tra l’altro falsati”. La dama di Cassino ha poi condiviso una Stories con il suo legale nel corso della quale ha riferito di voler sporgere querela. L’infuocato botta e risposta senza esclusioni di colpi è proseguito via Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *