GF Vip, grave lutto per Gianluca Costantino: ‘Ho sperato fino all’ultimo’
7 Luglio 2023 - 10:03
De Luca senza freni su Bianca Berlinguer e Mauro Corona: ‘Una sòla e un capraio afghano’ (VIDEO)
7 Luglio 2023 - 17:40
GF Vip, grave lutto per Gianluca Costantino: ‘Ho sperato fino all’ultimo’
7 Luglio 2023 - 10:03
De Luca senza freni su Bianca Berlinguer e Mauro Corona: ‘Una sòla e un capraio afghano’ (VIDEO)
7 Luglio 2023 - 17:40

Viva Rai 2 di Fiorello fuori dai palinsesti Rai… per ora, l’ad Sergio spiega il perché: ‘Farò da mediatore’

Palinsesti Rai 2023/24 con l’incognita Viva Rai 2. Del programma rivelazione di Fiorello non c’è traccia nel video emozionale che apre l’evento, né viene citato tra i titoli della nuova offerta.

Incognita Viva Rai 2 legata ai condomini di via Asiago, l’ad Roberto Sergio: ‘Troveremo una soluzione’

Da quanto è emerso durante la presentazione a Napoli dei palinsesti Rai 2023/24 il problema sono le resistenze dei condomini di via Asiago agli schiamazzi in orari antelucani e l’Ad Rai Roberto Sergio è pronto a mettere in campo tutte le sue doti di mediatore “per far sì che Rosario possa tornare in onda a novembre”. “C’è il tema di via Asiago, una strada dove ci sono palazzi abitati. Io e il mio staff stiamo ragionando per trovare una soluzione, una sintesi che consenta di riprendere la trasmissione a novembre. L’azienda lo vuole fortemente e faremo di tutto perché ciò possa accadere” – sottolinea Sergio nel ribadire la sua stima per lo showman.

Viva Rai 2, Fiorello si scusa con i residenti di via Asiago: ‘Non possiamo biasimarli’

A riguardo Fiorello è stato chiaro precisando più volte che non intende cambiare la formula dello show: “Potrebbe avere tutti gli studi che vuole ma il successo del programma è legato al fatto che si fa sull’asfalto, sulle strisce, in mezzo alle case. Fa parte del Dna del programma: se non può essere così, bisognerebbe pensare ad altro, ma Fiorello non ha intenzione di farlo” – ha aggiunto Roberto Sergio in riferimento ad un eventuale spostamento di Viva Rai 2 dal glass di via Asiago allo studio.

‘Fiorello potrebbe avere tutti gli studi che vuole ma il successo del programma è che si fa sull’asfalto’

“Lui spera che le mie doti di mediatore possano avere successo. Certo, da condomino qualche problema me lo porrei, ma avere quelle case che possono diventare oggetto di culto, vuol dire magari vederne aumentare il valore”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *