Francesco Camarda sogna di superare Maldini e Rivera: convocato a 15 anni dal Milan
24 Novembre 2023 - 21:15
Madre Natura Ciao Darwin, chi è Aleksandra Korotkaia
24 Novembre 2023 - 22:44
Francesco Camarda sogna di superare Maldini e Rivera: convocato a 15 anni dal Milan
24 Novembre 2023 - 21:15
Madre Natura Ciao Darwin, chi è Aleksandra Korotkaia
24 Novembre 2023 - 22:44

Viva Rai 2, incidente audace per la ballerina durante la performance sul campo da tennis

Una performance mozzafiato è andata in scena durante la puntata del 24 novembre del Matin Show di Viva Rai 2 nel corso del quale vengono riproposti alcuni momenti della puntata del giorno prima e soprattutto alcuni momenti del dietro le quinte e delle prove.

La coreografia proposta da Luca Tommasini ha visto i ballerini del programma condotto da Fiorello, con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, esibirsi su un campo da tennis sulle note del nuovo brano di Mr Rain e Clara.

Alessia Marcuzzi show a Viva Rai 2, balla e si sdraia su un furgone nel traffico di Roma

Viva Rai 2, la ballerina volteggia e il particolare non passa inosservato

Come evidenziato dal video pubblicato da Dagospia quando uno dei ballerini ha fatto volteggiare la partner di ballo la gonna di quest’ultima si è inevitabilmente alzata e ad alcuni spettatori non è passato inosservato un particolare. L’artista non indossava la biancheria intima. Nella passata stagione si era verificato un altro episodio da tripla X quando fu inquadrato un tablet sul quale stava scorrendo un video per adulti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *