Candida auris
Candida auris, scatta l’allarme: il fungo può uccidere in 90 giorni, i dettagli
9 Aprile 2019 - 9:49
incantenato davanti al Gf
GF 16, si incatena davanti agli studi di Cinecittà: la singolare protesta di Diego
9 Aprile 2019 - 19:05
Candida auris
Candida auris, scatta l’allarme: il fungo può uccidere in 90 giorni, i dettagli
9 Aprile 2019 - 9:49
incantenato davanti al Gf
GF 16, si incatena davanti agli studi di Cinecittà: la singolare protesta di Diego
9 Aprile 2019 - 19:05

Walter Nudo ricoverato d’urgenza, l’allarme di Silvestrin: ‘Spero si sia fermato in tempo’ (VIDEO)

Walter Nudo è stato ricoverato d’urgenza dopo aver accusato un malore. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è sentito male mentre stava lavorando a Los Angeles (California). Al momento le notizie sono frammentarie con l’attore che avrebbe accusato un problema al cuore a causa del quale è stato ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills.

Persone vicine all’attore hanno confermato il malore ma, per ora, non hanno aggiunto ulteriori dettagli e bisognerà attendere le prossime ore per comprendere l’effettivo stato di salute dell’italo canadese. Prima del ricovero Walter Nudo aveva pubblicato una serie di foto sul profilo Instagram che documentavano il suo soggiorno a Los Angeles.

Walter Nudo, riscontrate due piccole ischemie dovute al cuore: l’italo canadese sta rientrando in Italia per un intervento

L’ultima Stories risale a quasi 24 ore e si vede il quarantottenne passeggiare tranquillamente per Santa Monica. Piccoli momenti di quotidianità in un posto incantevole che il modello ha voluto condividere con i fan. Nulla che lasciasse presagire quello che sarebbe accaduto da lì a breve. In seguito Enrico Silvestrin ha confidato su Instagram Stories che Walter Nudo gli aveva confidato che il suo corpo iniziava a lanciargli dei messaggi: “Mi ha detto che avvertiva l’esigenza di fermarsi, spero l’abbia fatto in tempo“.

Subito dopo è stato chiarito che Walter Nudo ha avuto due piccole ischemie (riscontrate dalla risonanza magnetica) dovute ad un problema al cuore. “Sta già rientrando a Milano per un intervento che effettuerà all’Ospedale Monzino di Milano” – è stato chiarito attraverso un’agenzia Ansa attraverso la quale ha tranquillizzato i suoi fan sulle sue condizioni fisiche”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *