Liceo Gatto Agropoli
Agropoli, insegnante positiva al coronavirus: chiuso il Liceo Gatto, quarantena per le persone a contatto con la donna
3 Marzo 2020
bardolino
Spostarsi da Bergamo aeroporto a Bardolino
3 Marzo 2020

Wanda Nara, stivali da capogiro al GF Vip, insorge il web: ‘Costano quanto un auto’, prezzo e marca

wanda nara stivali

Stivali fin sopra al ginocchio con borchie e tacchi che non passano inosservati. Wanda Nara ha nuovamente lasciato il segno in occasione della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip.

Signorini e gli stivali di Wanda Nara: ‘Ha il porto d’armi per quelli’

La moglie e agente di Mauro Icardi questa volta ha sfoggiato una calzatura che ha richiamato subito l’attenzione di Alfonso Signorini: “Hai il porto d’armi per quelli” – ha affermato il conduttore che avrebbe voluto far indossare i vistosi stivali a Pupo che, invece, ha manifestato l’intenzione di baciare la show girl per esorcizzare il coronavirus. Ovviamente la richiesta è stata respinta da Wanda che si è presentata in studio anche con un altro ‘oggetto prezioso’ (visti i tempi che corrono): l’amuchina.

Il modello scelto dalla show girl argentina costa quasi diecimila euro

Gli stivali dell’opinionista argentina hanno finito con lo stuzzicare l’interesse del popolo social ed è immediatamente scattata la caccia alla marca e, soprattutto, al costo delle calzature indossate nell’occasione dalla show girl.

Si tratta di un modello del marchio Philipp Plein (brand della calzatura) che è possibile acquistare alla modica cifra di 9.950 euro. Un lusso per pochi. “Costano quanto un’auto utilitaria“. Non sono mancate le critiche sul web con diversi utenti che hanno sottolineato che hanno dovuto fare sacrifici per acquistare un auto allo stesso prezzo e pagando svariate rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *