Serie A Iss coronavirus
Juventus-Inter si giocherà lunedì 9 marzo, la decisione della Lega sui recuperi
2 Marzo 2020
Gabriele cugino Rocco
Rocco Siffredi, grave lutto: è morto Gabriele, alter ego e factotum dell’attore
2 Marzo 2020

Barbara d’Urso ha avuto un flirt con Pupo? Il gossip di Signorini al GF Vip (VIDEO)

Barbara d'Urso Pupo

Barbara d’Urso e Pupo hanno avuto una love story? Nel corso della puntata di questa sera è tornato d’attualità il presunto flirt tra Zequila e Adriana Volpe. Uno scontro ad alta tensione con i due protagonisti che non hanno risparmiato toni e parole forti con giuramenti sui familiari incorporati.

Signorini e il flirt tra Barbara D’Urso e Pupo

L’attore salernitano ha ribadito di avere avuto un flirt con la Volpe quando aveva 18 anni e lavorava come modella: “E’ venuto a casa mia a Milano e poi sono stata da lei in trasmissione”. Dall’altra parte ha ribadito di non avere avuto nessun tipo di rapporto. “Vedo che la vicenda Pappalardo non ti ha insegnato nulla”.

Sulla questione Signorini è stato stuzzicato Fabio Testi che ha dato torto ad entrambi: “Antonio non doveva dire quella cosa perché sapeva che avrebbe dato fastidio ad Adriana mentre lei poteva essere più leggera sulla questione”.

La battuta sul ‘caffeuccio’ di Wanda Nara

A questo punto si è inserito Pupo che ha spiegato di aver avuto una relazione con una donna famosa che, però, ha sempre negato. Senza fare giri di parole Alfonso Signorini ha affermato: “E’ Barbara d’Urso. Il cantante ha prima chiesto di non fare nomi e poi non ha negato con il conduttore che l’ha incalzato. “Ma perché non volevo che si sapesse? Comunque ciao Barbara”. Non è passata inosservata la battuta di Wanda Nara: “Caffeuccio“. Di sicuro non si farà attendere la reazione della d’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *