Serie A, Napoli-Spal 1-0: Albiol crea, Meret conserva (VIDEO)
22 Dicembre 2018
salfoggia
Salernitana-Foggia 1-0, le pagelle: Micai decisivo, Jallow impreciso
23 Dicembre 2018

Salernitana-Foggia, le probabili formazioni: le scelte di Gregucci e la diretta streaming

Angelo-Gregucci

Ciak si gira, Gregucci atto terzo. Questa mattina, nel lunch match (calcio d’inizio alle ore 12,30) del campionato di serie B, il tecnico di San Giorgio Jonico farà il suo nuovo esordio sulla panchina della Salernitana nel delicato match contro il Foggia. Anche i satanelli sono reduce da un cambio tecnico con Padalino che è subentrato all’ex granata Gianluca Grassadonia. Un avvicendamento che, per ora, ha sortito effetti positivi visto che Mazzeo e compagni hanno ritrovato la vittoria contro il Livorno. I tifosi granata sperano che l’ex collaboratore di Roberto Mancini abbia la medicina giusta per risollevare la squadra ed iniziare un nuovo corso che porti a centrare quanto meno l’obiettivo play off nell’anno del centenario. Il tecnico ha sferzato la squadra al termine del primo faccia a faccia a San Gregorio Magno.

Salernitana-Foggia, si parte con il 4-3-3: Rosina favorito su Orlando

Il tecnico sembra orientato a puntare sul 4-3-3, schieramento che proporrà fin dalla partita di questa mattina con Rosina (la sorpresa potrebbe essere Orlando) al fianco di Bocalon e Jallow. In difesa Migliorini dovrebbe affiancare Schiavi mentre a centrocampo si dovrebbe rivedere Castiglia. A gennaio, con la riapertura delle liste, sicuramente saranno effettuati diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Di certo la dirigenza granata proverà ad assicurare un attaccante di categoria a Gregucci. Gettonatissimo il nome di Raffaele Padalino che con l’allenatore pugliese è stato già protagonista in granata nel 2004/05 con Aliberti presidente. Un’opzione che non convince del tutto la tifoseria granata.

Tv.  Il match tra Salernitana e Foggia sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn con inizio alle 12,30. Gli abbonati potranno seguire il match anche sui dispositivi mobili scaricando l’apposita App.

 

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Schiavi, Migliorini, Casasola; Akpa Apro, Di Tacchio, Castiglia; Rosina, Bocalon, Jallow. Allenatore: Angelo Adamo Gregucci.

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Busellato, Kragl; Mazzeo, Iemmello. Allenatore: Pasquale Padalino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *