Conte dpcm
Dpcm 14 luglio testo, misure anti Covid 19 tra proroghe e novità
15 Luglio 2020
Galyn Gorg
Morta Galyn Gorg, da Fantastico 6 ai film e le serie tv di successo (VIDEO)
15 Luglio 2020

Adriano, l’ex attaccante dell’Inter barcolla e viene soccorso da un amico (VIDEO)

Adriano

Una volta era l’Imperatore del rettangolo verde. Oggi Adriano, ex giocatore di Inter e Parma, torna alla ribalta solo per alcune performance sopra le righe o per le sue notti di baldoria.

Adriano in precarie condizioni dopo una festa a Vila de Penha in Brasile

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video, realizzato domenica 12 luglio, che lo ritraeva a Vila da Penha dopo una festa al ritmo di danza funk. Apparentemente ubriaco, l’ex giocatore viene supportato da un amico mentre cammina per le strade della favela.

Il filmato dell’Imperatore sorretto da un amico fa il giro della rete

Adriano è stato fotografato ed avvicinato dai fan con il video che è stato diffuso da ‘O Dia‘ ed ha fatto il giro della rete scatenando polemiche e divisioni social.  C’è chi ha difeso l’ex giocatore ed invitava i media a lasciarlo tranquillo.
“Non sapete cosa sta attraversando, si è separato perché ha scoperto determinate cose. Era arrabbiato e si è detto di tutto su di lui. Quando il ragazzo sta bene nessuno ne parla, nessuno se ne ricorda”.

Coronavirus, nel mirino anche l’evento al quale ha preso parte Adriano

Non sono mancate le critiche anche per la decisione di partecipare ad un evento poco opportuno in un momento in cui sta dilagando la pandemia da coronavirus in Brasile con oltre 74mila morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *