Pellegrinaggio Macerata-Loreto dove vederlo in diretta
Pellegrinaggio Macerata-Loreto, il percorso e come seguirlo in diretta tv e streaming
8 Giugno 2019
corrado ricordo 20 anni
Corrado, l’ultima Corrida su Canale 5, il ricordo a metà del Tg1 e i tweet ricordo a 20 anni dalla scomparsa (VIDEO)
8 Giugno 2019

Agropoli-Brindisi, dove vedere in tv e in streaming la sfida che vale la serie D

agropoli-brindisi tv

Saranno in tremila sugli spalti per la gara di ritorno finale del campionato di Eccellenza Agropoli-Brindisi. Cilentani e pugliesi vanno all’assalto della serie D, calcio d’inizio fissato alle 15:30,  al termine di una stagione lunghissima nel corso della quale entrambe le squadre erano state ad un passo dalla promozione diretta.  Domani, 9 giugno, l’ultimo atto della maratona play off con il Brindisi che tenterà di difendere la vittoria di misura conquistata sette giorni fa al Fanuzzi. In caso di parità di punteggio si andrà ai supplementari ed, eventualmente, ai rigori. Praticamente esauriti i novecento biglietti assegnati ai tifosi ospiti così come procede a gonfie vele la prevendita ad Agropoli.

Agropoli-Brindisi: in tremila al Guariglia, in campo domenica 9 giugno alle 15:30

In città si respira l’aria del grande evento e nonostante sia arrivato il grande caldo in pochi preferiranno il mare dell’incantevole località salernitana al Guariglia dove si celebrerà l’ultimo atto di un’intensa stagione agonistica. Alla vigilia del match mister Esposito ha caricato a dovere la squadra mentre i calciatori hanno rivolto un appello ai sostenitori dei delfini chiedendo il massimo supporto in occasione di un match che vale un’intera stagione.

Dall’altra parte Olivieri è alle prese con il dubbio Quarta. Il tecnico, probabilmente, scioglierà le riserve solo in extremis. Per coloro che non potranno essere presenti al Guariglia ci sarà la possibilità di seguire la partita in diretta tv su Studio 100 Tv, canali 15 e 187 del digitale terrestre, e in streaming sulle pagine Facebook Studio 100 e Studio 100 Brindisi a partire dalle 15 con telecronaca curata da Fabrizio Caianiello (clicca qui per vedere la diretta streaming).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *