Santa Veronica
Buon onomastico Veronica oggi 9 luglio: immagini di auguri da inviare via social
9 Luglio 2021
Tennis, Berrettini in semifinale a Wimbledon non basta per accendere la tv in chiaro
9 Luglio 2021

Inghilterra-Italia, al Covid non c’è… Rimedio: cambia il telecronista Rai per la finalissima di Euro 2020

Alberto Rimedio

Al Covid non c’è … Rimedio. Il telecronista Rai della Nazionale è risultato positivo al virus insieme ad altri due giornalisti. Un’amara beffa per il giornalista che non potrà commentare, con l’opinionista Antonio Di Gennaro, l’attesa finalissima di Euro 2020 Inghilterra-Italia in programma a Wembley domenica 11 luglio.

Alberto Rimedio positivo al Covid 19, in finale tocca a Bizzotto dopo i rumors su Repice

Per Alberto Rimedio e i due colleghi sono scattate le procedure previste per il contenimento della pandemia da Covid 19. La Federcalcio comunque ha messo in atto una procedura di sanificazione del Centro tecnico di Coverciano, pur essendo squadra, staff e dirigenti in una ‘bolla’. La Rai ha attivato controlli attraverso tamponi molecolari per tutti i suoi inviati alla fase finale degli Europei. A questo punto chi commenterà Italia-Inghilterra?

Si era diffusa la voce di una possibile telecronaca del radiocronista Francesco Repice ma alla fine il prestigioso compito sarà affidato a Stefano Bizzotto che ha commentato la nazionale dei Tre Leoni nella semifinale con la Danimarca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *