Cecilia Di Filippo Covid
Covid 19, la pediatra Cecilia Di Filippo muore a 66 anni, una vita al fianco dei bambini: Siano in lutto
25 Febbraio 2021
Elisa Isoardi sbarca su L’Isola dei Famosi: ‘Voglio mostrare il mio lato maschile’
25 Febbraio 2021

Dramma Alisson Becker, il papà del portiere trovato morto nella diga Lavras do Sul

Alisson

José Agostinho Becker , padre di Alisson Becker (portiere del Liverpool ed ex Roma) e Muriel Becker (portiere del Fluminense), è stato trovato morto mercoledì sera (24 febbraio). Il corpo del 57enne è stato trovato in una diga a Lavras do Sul, un comune vicino a Porto Alegre, in Brasile.

Il cinquantasettenne si era tuffato per fare un bagno, ritrovato privo di vita dopo ore di ricerche

Secondo O Globo José Agostinho Becker stava facendo il bagno in una proprietà di famiglia – la fattoria Rincão do Inferno – quando si è verificato lo sfortunato incidente. Il suo corpo era scomparso nel pomeriggio e i vigili del fuoco di Caçapava do Sul per ore hanno dragato il fiume fino al tragico ritrovamente del corpo privo di vita intorno alle 22:50 (ora locale). La squadra dei vigili del fuoco e la polizia civile di Lavras do Sul hanno confermato la ferale notizia.

Alisson Becker con il papà

José Agostinho Becker era appassionato di pesca subacquea

L’uomo era appassionato di pesca subacquea. “È con grande tristezza che abbiamo ricevuto la notizia della morte di José Agostinho Becker, padre dei nostri ex portieri Alisson e Muriel. Clube do Povo augura forza alla famiglia e agli amici in questo momento di tanto dolore” – il tweet attraverso il quale l’Internacional di Porto Alegre hanno manifestato cordoglio e vicinanza ad Alisson ed al fratello Muriel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *