Bonucci
Italia-Spagna 5-3 (dcr), Bonucci viene scambiato per un invasore da uno steward mentre festeggia con i tifosi.
7 Luglio 2021 - 1:43
Tommaso Eletti
Temptation Island, Tommaso Eletti senza freni su Valentina: ‘Doveva piangere’ (VIDEO)
7 Luglio 2021 - 12:43
Bonucci
Italia-Spagna 5-3 (dcr), Bonucci viene scambiato per un invasore da uno steward mentre festeggia con i tifosi.
7 Luglio 2021 - 1:43
Tommaso Eletti
Temptation Island, Tommaso Eletti senza freni su Valentina: ‘Doveva piangere’ (VIDEO)
7 Luglio 2021 - 12:43

Alvaro Morata, minacce e insulti da haters italiani ad Alice Campello: ‘Godo se tuo marito e i tuoi figli muoiono di tumore’, la replica dell’influencer

Godo se tuo marito e i tuoi figli muoiono di tumore“. È una delle tante frasi vergognose che durante e dopo Italia-Spagna (5-3 ai rigori) si leggono sul profilo Instagram di Alice Campello dopo il gol realizzato dal marito, Alvaro Morata, nella semifinale di Euro 2020. Il modo peggiore per festeggiare la prestigiosa vittoria degli azzurri. L’attaccante spagnolo della Juventus era già finito nel mirino dei sostenitori spagnoli dopo il match con la Polonia e la Slovacchia per un rigore sbagliato e per il suo rendimento realizzativo.

Alvaro Morata, frasi vergognose dagli utenti italiani durante e dopo Italia-Spagna

Alla fine l’attaccante bianconero è stato il miglior realizzatore delle ‘furie rosse’ ed ha realizzato anche la rete che ha permesso alla Spagna di acciuffare l’Italia a dieci minuti dal termine prima del nuovo fatale errore dagli undici metri. Questa volta sono stati alcuni utenti italiani a ‘vomitare’ frasi offensive nei confronti di Alvaro Morata e Alice Campello sul profilo Instagram della moglie dell’attaccante. “Non azzardare a postare foto del gol di Morata se no vengo a casa e ti brucio in diretta Instagram”.

Alice Campello: ‘Non penso sia un fattore di italiani ma di ignoranza’

Alcuni commenti sono stati condivisi su Stories dalla moglie dall’attaccante spagnolo che ha poi replicato agli haters: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di ‘italiani’ ma di ignoranza. Penso, però, se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema, Ricordiamoci che è uno sport per unire e non per sfogare le vostre frustazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *