amanda marito fantasma
Sposò il fantasma di un pirata, l’irlandese Amanda Teague rivela: ‘L’ho lasciato perché minacciava di uccidermi’
26 Maggio 2019
terremoto perù
Terremoto Perù, violenta scossa di magnitudo 8.2, crolli a Yurimaguas : video
26 Maggio 2019

Angelika del Rio, l’assalto Champions League del Milan si fa bollente (FOTO)

angelika del rio

Questa sera il Milan si gioca le residue chance di qualificazione alla Champions League contro la Spal a Ferrara. Ai rossoneri di Gattuso servirà una vittoria ed il passo falso di Atalanta (impegnata con il Sassuolo a Reggio Emilia) o Inter (riceve l’Empoli al Meazza) per tornare nella massima competizione continentale. A spingere i rossoneri verso quella che al momento sembra un’impresa proibitiva ci prova anche la sexy tifosa Angelika del Rio, avvenente playmate rossonera. In queste ore la sensuale spagnola, originaria di Alicante, ha dedicato alcune pose mozzafiato in rossonero ai propri beniamini ed ha promesso nuovi scatti bollenti in caso di qualificazione.

Angelika del Rio, da playmate rossonera al calendario 2019 di Playboy

Un incoraggiamento focoso (clicca qui per vedere la foto) nella speranza di trasmettere ai rossoneri il suo temperamento caliente in vista di un match dove ardore agonistico e concentrazione saranno fondamentali per evitare brutte sorprese. Scatti bollenti che infiammano anche la torcida rossonera che spera di emozionarsi con i gol di Piątek e di ricevere buone notizie dagli altri campi con la speranza di festeggiare la Champions League con nuove performance audaci della sensuale Angelika del Rio. Dopo aver posato due anni fa per il calendario del Milan, la spagnola ha nuovamente infiammato i suoi fan con una serie di scatti osé realizzati per il calendario Playboy 2019 (foto).

angelika del rio 2

Angelika del Rio pronta a sorprendere i tifosi in caso di qualificazione

C’è da dire che la del Rio ha avuto sempre una grande passione per lo sport e per la cura del corpo avendo studiato per diventare personal trainer (è specializzata in scienze motorie). Oltre che sfilare come modella Angelika lavora come attrice e, di recente, ha annunciato che presto lancerà un nuovo importante progetto musicale. Nell’attesa la spagnola spera di poter festeggiare il ritorno del Milan in Champions League e regalare ai tifosi rossoneri nuove incandescenti emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola… #selfie#selfination#colors#colori#life#me#buenosdias🌞

Un post condiviso da Angélika del Rio (@angelikamdr) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@henderik_jp @modlmodl @pellemilanapp @acmilan #diavolorossonero🔴⚫ #rossonera#cuorerossonero1899#pic#me#sportmediasetitalia

Un post condiviso da Angélika del Rio (@angelikamdr) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *