mariotto suor cristina
Ballando con le stelle, Mariotto spiazza tutti: ‘Immagino Suor Cristina senza abito da suora’
25 Maggio 2019 - 0:00
ciao darwin 8 antonella caruso
Ciao Darwin 8, Umani vs Mutanti: sfida trash tra chi mostra il lato B e chi ha modificato le misure (VIDEO)
25 Maggio 2019 - 10:18
mariotto suor cristina
Ballando con le stelle, Mariotto spiazza tutti: ‘Immagino Suor Cristina senza abito da suora’
25 Maggio 2019 - 0:00
ciao darwin 8 antonella caruso
Ciao Darwin 8, Umani vs Mutanti: sfida trash tra chi mostra il lato B e chi ha modificato le misure (VIDEO)
25 Maggio 2019 - 10:18

Serie A ultima giornata, le previsioni astrologiche di Sorrentino per Champions e salvezza

Ultimo turno del campionato di serie A con riflettori puntati su Champions League e salvezza. Atalanta, Inter, Milan e Roma, con chance ridotte al lumicino, si giocano due posti nella massima competizione continentale. Discorso Champions che si incrocia con la lotta per proseguire l’avventura in massima serie che vede coinvolte Genoa, Empoli e Fiorentina. Testa coda da brividi al Meazza tra Inter ed Empoli mentre al Franchi è in programma un autentico spareggio salvezza tra Fiorentina e Genoa. Impegno sulla carta più soft per l’Atalanta che affronterà, sul neutro di Reggio Emilia, il Sassuolo già salvo.

Champions League e salvezza: ultimo turno da brividi

Stesso discorso per il Milan che sarà di scena al Mazza di Ferrara contro la Spal che ha centrato in largo anticipo l’obiettivo della permanenza in massima serie. Il presidente estense vuole il decimo posto che in soldoni vale 6,3 milioni di euro. Basterà come motivazione per avere ragione dei rossoneri che scenderanno con il coltello tra i denti? Una serata da vivere col fiato sospeso con gli Astri che però hanno già decretato quali squadre avranno una maggiore protezione in quest’ultimo turno di campionato.

Lo scorpione Chiesa in grande spolvero: viola salvi

Il noto astrologo Riccardo Sorrentino ha riferito sul suo profilo Facebook che per quanto concerne la lotta salvezza la Fiorentina trarrà beneficio dalla squalifica di Montella per questioni strettamente astrali in quanto la Luna in Pesci sarebbe stata negativa per l’ex aeroplanino giallorosso. Il cielo sorride, invece, al suo vice, il cancerino Daniele Russo. In virtù di ciò Riccardo Sorrentino pronostica una vittoria dei viola con lo Scorpione Chiesa protagonista del match. Con questo risultato l’Empoli sarebbe salvo anche in caso di sconfitta a Milano.

Atalanta favorita per il terzo posto

Per quanto concerne la qualificazione Champions l’astrologo napoletano non ha dubbi: l’Atalanta non fallirà la missione contro il Sassuolo e chiuderà al terzo posto in graduatoria mentre l’Inter riuscirà a denti stretti a conservare il quarto. Gli astri non sorridono a Gattuso che rischia di fermarsi al quinto posto. Un risultato che, sicuramente, influirà anche sul destino futuro del tecnico calabrese che potrebbe chiudere a Ferrara la sua avventura sulla panchina del Milan.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *