Ilary-Blasi-e-Fabrizio-Corona
Fabrizio Corona, boom su Ig dopo lo scontro con la Blasi: ‘Caciottara mi hai fatto arrivare a un milione, la D’Urso non mi avrebbe spento’ (VIDEO)
26 Ottobre 2018
palermo calcio
Struna salva il Palermo al 90′, rimpianti Venezia
27 Ottobre 2018

Automobilismo, Roby Lemans trionfa ad Abu Dhabi: ‘Ora lo slalom di San Gregorio Magno’

roberto la manna

Roby Lemans è tornato a ruggire. E questa volta l’ha fatto lontano dai confini del Bel Paese. Il pilota salernitana ha lasciato il segno ad Abu Dhabi, sulla prestigiosa pista dove si disputa il Gran Premio di Formula Uno. A bordo della Mercedes coupe 650 cv ha mostrato classe e coraggio anche su un circuito che vede cimentarsi i fuoriclasse dell’automobilismo. Passano gli anni ma Roberto La Manna non ha nessuna intenzione di abbandonare l’attività agonistica e i risultati gli danno pienamente ragione. A fine gara il pilota dalla riccioluta chioma bianca ha incassato i complimenti di numerosi addetti ai lavori oltre che dei media locali. Un successo che Roby Lemans spera di bissare domani, domenica 28 ottobre, nel terzo slalom città di San Gregorio Magno. Il salernitano parteciperà all’evento, organizzato dalla Basilicata Motorsport con il patrocinio dell’amministrazione comunale, con la ‘mitica’ Peugeot 205 che in passato l’ha visto trionfare in diverse competizioni.

Automobilismo: Roberto La Manna incanta negli Emirati Arabi

Dalle gare di velocità alle cronoscalate Lamanna ha spesso lasciato il segno centrando risultati di assoluto prestigio. Numerosi i trofei nazionali presenti nella ricca bacheca del pilota campano. La partenza è fissata per le ore 15 e sicuramente lo spettacolare gara su quattro ruote richiamerà l’attenzione di numerosi appassionati di automobilismo. Per vedere il video della performance di Abu Dhabi clicca qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *