manuel ellis video
Usa, diffuso dal NYT il video di un altro afroamericano ucciso dagli agenti: ‘Non respiro’
6 Giugno 2020
Sgarbi figlia
Vittorio Sgarbi salvato dalla figlia in Albania dopo il tuffo in mare a Palase (VIDEO)
6 Giugno 2020

Balotelli licenziato dal Brescia, il fratello lo difende su Ig: ‘Quando la volpe… ‘

balotelli

Alla ripresa del torneo di serie A Mario Balotelli non ci sarà. Il Brescia ha scelto la linea dura con la rescissione unilaterale del contratto per inadempienza (la lettera è stata già inoltrata dall’avvocato Grassani). L’attaccante ha disertato anche l’ultimo allenamento delle rondinelle nonostante l’ultimatum del patron Cellino. Si chiude in anticipo, e con un ‘licenziamento‘ in tronco, l’avventura di SuperMario con la squadra della sua città che aveva scelto per rilanciarsi e per riconquistare l’azzurro in vista di Euro 2020.

Il Brescia chiude il rapporto con Balotelli per inadempienza

In realtà la stagione di Balo è stata tutt’altro che esaltante e solo in poche circostanze è risultato determinante per el sorti della leonessa. Negli ultimi mesi il centravanti aveva manifestato una certa insofferenza ed aveva espresso le proprie perplessità sulla ripartenza del calcio rimarcando i pericoli per la salute degli atleti e l’elevato rischio di contagio.

Il silenzio per Super Mario e la Stories sugli episodi di violenza negli Stati Uniti

Al momento Balotelli non ha rilasciato dichiarazioni in merito e su Stories ha pubblicato un post relativo a quanto sta accandendo in queste ore negli Stati Uniti in seguito alla morte di George Floyd. “Stop to every kind of violence” – il messaggio in calce di SuperMario.

Il fratello lo difende su Stories: ‘Sempre con te’

Una presa di posizione, sia pur indiretta, è arrivata dal fratello dell’ex nerazzurro su Instagram Stories. Enock ha prima pubblicato una foto in cui abbraccia Balotelli accompagnato dalla frase: “Sempre con te”. Nella successiva Stories ha scritto: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Apriteli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *