Silvia Cipriani, tragica svolta: trovati resti ossei dell’ex postina reatina
28 Settembre 2022 - 18:25
GF Vip, Giaele De Donà parla di un video di Ginevra su Elettra Lamborghini, lei: ‘Ti lancio la tazza’
28 Settembre 2022 - 21:58
Silvia Cipriani, tragica svolta: trovati resti ossei dell’ex postina reatina
28 Settembre 2022 - 18:25
GF Vip, Giaele De Donà parla di un video di Ginevra su Elettra Lamborghini, lei: ‘Ti lancio la tazza’
28 Settembre 2022 - 21:58

Brasile, il video dell’intervento del granata Bronn su Neymar: ‘Volevano eliminarlo dal Mondiale’

Tunisia e il difensore della Salernitana Dylan Bronn nella bufera per un durissimo intervento nel corso dell’amichevole Brasile-Tunisia conclusasi 5 a 1 per i verdeoro.

Il duro intervento di Bronn su Neymar sul risultato di 4 a 1 per i verdeoro

Il match si è disputato al Parco dei Principi di Parigi con la formazione nordafricana che non è riuscita a limitare i danni nonostante la grande determinazione mostrata sul rettangolo di gioco. La Tunisia veniva da un sette risultati utili consecutivi ma questa volta si trovava di fronte una delle Nazionali favorite per la vittoria del prossimo Mondiale in Qatar. Nella ripresa l’entrata scomposta del difensore granata quando il punteggio era già sul 4 a 1 per i sudamericani. Inevitabile il cartellino rosso. Furioso il ct Tite che ha puntato l’indice con Bronn e la Nazionale nordafricana.

Il difensore della Salernitana e la Tunisia accusati di gioco violento dal ct brasiliano Tite

“C’era un’atmosfera particolare con la maggior parte dei tifosi proveniva dalla Tunisia. Sapevamo che la partita in campo sarebbe stata competitiva, leale, ma non potevo immaginare quanto accaduto nei confronti di Neymar. Volevano impedirgli di giocare la Coppa del Mondo. Sapevamo che sarebbe stata una partita dura sotto il profilo agonistico ma non fino a questo punto” – ha commentato il selezionatore del Brasile.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *