Eliana Michelazzo senza freni dalla Gorio a Esclusivo: ‘Pamela Perricciolo era il mio marito virtuale’ (VIDEO)
17 Settembre 2019 - 17:44
Matteo Salvini, l’audace avance di Veronika Havenna, miss mondo T girl 2016 premiata anche con l’Awards
17 Settembre 2019 - 19:26
Eliana Michelazzo senza freni dalla Gorio a Esclusivo: ‘Pamela Perricciolo era il mio marito virtuale’ (VIDEO)
17 Settembre 2019 - 17:44
Matteo Salvini, l’audace avance di Veronika Havenna, miss mondo T girl 2016 premiata anche con l’Awards
17 Settembre 2019 - 19:26

Calaiò spiazza tutti: si ritira senza record, sarà dirigente della Salernitana Suggestione Montolivo per i granata

Sognava di raggiungere i 200 gol in carriera con la maglia della Salernitana. Emanuele Calaiò ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo essersi rimesso in gioco lo scorso gennaio dopo la squalifica, per il caso Spezia-Parma, che l’aveva tenuto per sei mesi dal rettangolo verde. Appena due le marcature in granata, a bersaglio nella vittoriosa trasferta di Ascoli e nella sonora sconfitta interna con il Carpi, oltre al rigore realizzato con freddezza a Venezia nel ritorno dei play out. L’ultima partita ufficiale nella trasferta di Coppa Italia contro il Lecce conclusa con una sconfitta pesante (4 a 0).

Calaiò: due gol in granata, con Ventura presenze solo in Coppa Italia

Nel pomeriggio Calaiò, protagonista del ritorno in A del Napoli, ha annunciato il suo addio ufficiale al mondo del calcio. L’arciere aveva esordito in serie A il 6 gennaio 2000 con la maglia del Torino nel match contro la Reggina. Nell’occasione l’attaccante aveva trovato il gol sei minuti dopo l’ingresso in campo. Vanta anche una presenza con la nazionale under 21. Emanuele Calaiò, come riferito dalla Salernitana, avrà un ruolo dirigenziale nel settore giovanile. Domani in conferenza stampa spiegherà i motivi che l’hanno spinto a dire addio al calcio giocato. L’addio inaspettato al calcio giocato libera una casella nella lista over della Salernitana che potrebbe essere presa da Rosina o da un centrocampista vista l’emergenza creatasi per l’infortunio di Akpa Akpro. Tra gli svincolati spunta la suggestione Montolivo, sulle tracce dell’ex centrocampista del Milan anche Frosinone e Benevento.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *