crozza vessicchio
Crozza si trasforma in Vessicchio: il video dell’esilarante imitazione
30 Marzo 2019 - 4:28
ora legale abolizione Italia
Ora legale 2019: ecco quando dovremo spostare le lancette, sarà l’ultima volta?
30 Marzo 2019 - 6:00
crozza vessicchio
Crozza si trasforma in Vessicchio: il video dell’esilarante imitazione
30 Marzo 2019 - 4:28
ora legale abolizione Italia
Ora legale 2019: ecco quando dovremo spostare le lancette, sarà l’ultima volta?
30 Marzo 2019 - 6:00

Calciomercato Juventus, Marcelo ha deciso il suo futuro dopo un colloquio con Zidane

Probabilmente in queste ore nella testa dei dirigenti della Juventus trovano spazio soltanto il match di Champions con l’Ajax, in programma mercoledì 10 aprile, e lo stato di salute di Cristiano Ronaldo. La presenza del portoghese nel match di andata è fortemente in dubbio ma Allegri non si fascia la testa. Le alternative non mancano anche se ieri ha preferito gettare acqua sul fuoco quando gli è stato chiesto di commentare le performance azzurre di Kean. “Calma, non è Messi”. Nel frattempo dalla Spagna arrivano due notizie di calciomercato che faranno storcere il muso a Paratici ed ai tifosi bianconeri.

Secondo il quotidiano spagnolo As il brasiliano Marcelo ha cambiato idea ed ha deciso di prolungare il suo soggiorno a Madrid. Fino a poche settimane fa il giocatore sembrava intenzionato a mettersi in gioco in un nuovo club e non era un mistero che tra le sue possibili destinazioni c’era la Juventus.

Marcelo si allontana dalla Juve dopo l’incontro con Zidane e Pogba può andare a Madrid

La presenza di Cristiano Ronaldo avrebbe permesso alla Juve di godere di una sorta di canale preferenziale. Con il ritorno di Zidane a Madrid sono nuovamente cambiati gli equilibri e, sembra, che l’allenatore francese sia riuscito a convincere Marcelo a non muoversi dalla Spagna. Non solo il Real sta lavorando sotto traccia per mettere le mani su un altro elemento che speso viene accostato alla ‘vecchia signora’.

Paul Pogba sembra abbia avuto un contatto nei giorni scorsi con Zidane. Il centrocampista sarebbe entusiasta di indossare la camiseta blanca ora toccherà a Raiola muoverà i fili giusti per mettere a segno un nuovo importante affare di mercato.

 

as

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *