sarah avolio alves gorio
Sarah Avolio si schiera con Rodrigo Alves e replica alla Gorio: ‘Ipocrita, non si può attaccare una sorella’
19 Gennaio 2020
pitt aniston abbraccio
Brad Pitt e Jennifer Aniston, la foto ai Sag Awards che manda in delirio il web
20 Gennaio 2020

Caressa e lo scambio Zambrotta-Politano, gaffe bis sull’ex bianconero (VIDEO)

caressa zambrotta politano

Magari un giorno Zambrotta entrerà a far parte della famiglia giallorossa per davvero. Di certo non da giocatore visto che le scarpette al chiodo le ha appese da un po’ tempo (l’ultima stagione nel 2013/14 con il Chiasso).

Fabio Caressa confonde nuovamente Spinazzola con Zambrotta

Eppure c’è chi continua a vederlo in campo, forse memore delle imprese in azzurro al mundial di Germania del 2006 ma anche per una carriera che gli ha regalato trionfi e gloria con le maglie della Juventus e del Milan.

Il telecronista Sky è stato protagonista di una nuova gaffe legata all’ex esterno della nazionale nel corso del post partita Genoa-Roma e, anche in questo caso, ad essere tirato in ballo nello ‘scambio di persona’ è stato Spinazzola. “Sapete che tra Inter e Roma sembrava fatta per lo scambio tra Zambrotta e Politano”.

L’ironia di De Grandis: ‘Non ci credo’

Qualcuno immediatamente corretto il giornalista che, ricordandosi del precedente, ha sorriso mentre Stefano De Grandis ha esclamato, divertito, “non ci credo”. Un mese e mezzo fa, in occasione del match di campionato Inter-Roma, Caressa scambiò Spinazzola con Zambrotta durante una fase di gioco. “Zambrotta, lancia il pallone, sì vabbé Spinazzola: ecco lo sapevo che prima o poi ci cascavo” – riferì il telecronista nel corso della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *